JACK SCARTATO PERCHè IMPERFETTO

2019-07-10T08:56:08+00:00

Mi chiamo JACK e sono un fusto di 2 anni. Son stato trovato da cucciolo insieme ai fratellini, mi dicono che loro son tutti a casa e  che son felici. io non lo so cosa significa, non conosco la dolcezza  di una carezza solo per me o la felicità di una famiglia tutta mia con cui fare tanti giochi e lunghe passeggiate e a fine giornata non so cosa significhi avere un posticino caldo in cui dormire sereno.

La mia vita è dentro un box dove fa caldo in estate e si gela in inverno,la notte mi accuccio e mi faccio piccolo piccolo per non morire di freddo e l’unico momento in cui posso dirmi felice è nella mia ora d’aria. DICONO CHE NESSUNO MI VUOLE PERCHè HO UN PROBLEMA ALL’ANCA SINISTRA   ma io non voglio rassegnarmi, non voglio passare tuta la vita in prigione e ho solo un desiderio: qualcuno che mi tiri  fuori da qui perchè non so se resisterò ancora.

Jack ha due anni , pesa intorno ai 30 kg ed è un cucciolone dolce e socievole, ha bisogno di una famiglia che vada oltre la sua displasia, ha bisogno di calore umano e di crescere circondato da amore non dentro un triste box

info

Eleonora 328 701 0418

cinzia 333.3702484

 

  SE NON RISPONDIAMO LASCIATE  MESSAGGIO E RICHIAMEREMO

oppure associazionealphadog@gmail.com