Gisella e Omar

2019-06-11T21:25:23+00:00

BERGAMO, 07/06/19

 

GISELLA e OMAR, 3 MESI E MEZZO, FUTURA TAGLIA MEDIA, TRVATI DENUTRITI IN FIN DI VITA, UNICI DUE SOPRAVISSUTI, CERCANO CASA

 

Eccoli, immortalati nella loro bellezza, GISELLA e OMAR, trovati con la loro mamma, NON RANDAGIA, ma un abbandono di proprietà, visto che era munita di collare! Nascono i cuccioli e si liberano di mamma e prole, VERGOGNA! Questa è sempre la Sicilia!!

 

Non essendo una mamma randagia, non riusciva a procurarsi cibo, per lei e per i suoi 6 “bimbetti”!

Sono stati recuperati in condizioni pietose, denutriti e disidratati in fin di vita, hanno lottato tra la vita e la morte, e solo GISELLA e OMAR ce l’hanno fatta! e sono salvi grazie ad una volontaria.

 

Hanno raggiunto il nord, dopo un lunghissimo viaggio, uno dei tanti viaggi che hanno come scopo quello di portare in salvo i randagi per trovargli una dolce casa PER SEMPRE!

 

Vogliamo fare che la loro odissea diventi una favola a lieto fine? Ebbene, chiamate per loro e fate che il sogno diventi realtà!

 

Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati con OBBLIGO di sterilizzazione.

 

Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.

 

 

PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:

 

Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) –lally68@gmail.com

#dimensioneanimalebergamo

#liberitutti

#fuoritutti

#adozioniconsapevoli

#adozioniincanile

#adottauncane

#adottanoncomprare