SPRINT ha circa 7 anni, è un giovane cane di grande taglia. Venne adottato presso il rifugio da cucciolo, per anni tutto è andato ok, lui era felice con la sua famiglia…poi il suo padrone ha cambiato lavoro, sede lavorativa, regione..e si son trasferiti tutti in Toscana.

Sprint i suoi primi anni di vita li ha purtroppo trascorsi h24 in giardino, ed in Toscana si ritrovò in appartamento…il padrone di casa non lo voleva…insomma che ne sarebbe stato di questo cane?

Adesso cerchiamo per Sprint una bella famiglia, seria e responsabile. E’ un cane molto competente, di buon carattere e disposto a conoscere il mondo che lo circonda. Esce al guinzaglio in passeggiata, fuori dal canile e ne è molto felice.

Se state cercando un Fedele Amico, lui fa proprio per voi! Certamente è compatibile con cani femmine, con i maschi è da valutare. Gode di ottima salute, è sverminato/trattato con antiparassitario/vaccinato e sterilizzato.

Non merita di trascorrere il resto della sua vita in un triste box, necessita di una Famiglia e di un padrone con cui potersi relazionare. Si trova a Roma, adozione previa conoscenza e preaffido.

Per info e/o adozioni: Marta 3393231260 mrt.cafarelli@gmail.com oppure Giulia 339.7599765 geppoguy@inwind.it