Il nostro fantastico NERONE è un meticcio Labradorone/molosso di taglia grande, 10/11 anni, ben portati. Un cane molto dolce con le persone, che ama la loro compagnia. Del suo passato sappiamo poco,non sappiamo i suoi trascorsi,la vita prima di arrivare da noi.

E’ un cagnone estremamente docile,recettivo e giocherellone,adora le passeggiate e le coccole:lasciatevi conquistare!

Negli ultimi tempi il patatone aveva a volte una respirazione difficoltosa, per questo è stato sottoposto a esami specifici per indagare meglio (endoscopia nasale faringea e laringea).

L’ esame ha messo in evidenza una quasi totale paralisi della laringe, per cui  a volte durante l inspirazione le pareti della laringe non si aprono a dovere e non entra un’adeguato flusso d’aria, ma questo potrebbe dipendere da alcuni problemi tiroidei per il quale è stato messo in terapia da diverso tempo. Tra qualche mese avrà un ulteriore controllo veterinario, ma ad oggi la situazione è migliorata rispetto all’ inizio. Al momento i veterinari che lo seguono non ritengono necessaria l’operazione alla laringe.

Lui attualmente sta bene e desidererebbe tanto avere una Famiglia tutta sua! Nerone avrebbe bisogno solo di una CASA, un pò di Amore e di Affetto.

 E’ stato trattatato con antiparassitario, sverminato e sterilizzato. Si trova a Roma, adozione previa conoscenza e preaffido.

Per info e/o adozioni: Marta 3393231260 mrt.cafarelli@gmail.com oppure Giulia 339.7599765 geppoguy@inwind.it