ZAC

2019-05-17T13:07:35+00:00

Si chiama Zac, ma in canile è stato soprannominato “il cane degli abbracci” e questo suo magico potere ha fatto sì che tutte noi volontarie ci innamorassimo di lui. Zac ti abbraccia, qualsiasi occasione sia: sei triste, felice, stanca…lui arriva e ti abbraccia. Tanti cani non vedono l’ora di uscire in passeggiata in canile, invece a lui l’unica cosa che interessa è il contatto umano, le coccole, i baci, lo “spalmarsi” addosso a noi. E stringe il cuore pensare che un cane così buono, abbandonato sui monti della Sila una prima volta e poi in canile una seconda volta, sia uno dei nostri invisibili. Ma com’è possibile?
Zac ha 3 anni, è di taglia medio contenuta (18 kg circa), un gran coccolone, bravo con le femmine e abituato alle passeggiate con pettorina. Deve solo acquisire un po’ di sicurezza in se stesso, ma con l’amore di una famiglia arriverà da sè. E’ adatto anche alla vita in appartamento, ok con bambini e anche con gatti. Cos’altro aspettate?
Si trova a Milano, è vaccinato e microchippato e cerca casa al Nord (precedenza a richieste in Lombardia) dopo controllo preaffido. Merita davvero la sua occasione di riscatto.
Per info Michela 3471806418 anche whatsapp