HULK

2019-05-15T21:49:13+00:00

Lui è HULK, uno della cucciolata “Marvel” composta da 6 cucciolotti di 1 anno (nati presumibilmente a marzo 2018), taglia media (pesa 25 kg), alto 50 cm e lungo 62 cm. Sono entrati in canile a luglio 2018 quando avevano 4 mesi e dato che nelle nostre zone le persone molto di rado entrano in un canile per adottare un cane, sono ancora lì. 

Hulk è molto simile al fratellino Capitan America. E’ tanto timido inizialmente, ma con le giuste coccole, le parole dolci e tanti wurstel si rilassa un po’ e scodinzola piano piano. Sembra un cane un po’ remissivo, purtroppo è stato separato dai fratelli maschi perchè tendevano ad attaccarlo, ma Hulk in realtà è contento se rivede sia i suoi fratelli che le sue sorelle, scodinzola a tutti e si sente più a suo agio. 
Non meritano la vita in gabbia! In canile nessuno li porta a spasso infatti non sono abituati a camminare al guinzaglio, non vengono coccolati e più restano lì in quelle gabbie più avranno paura dell’esterno. E’ urgente trovar loro adozione! 
Siamo sicure che appena usciranno dal canile, torneranno ad essere i cucciolotti spensierati che erano prima di essere accalappiati dalla strada. E noi non vediamo l’ora! 
(Per dare uno sguardo a tutti i cuccioli insieme, qui c’è il link dell’album che li raggruppa) 
Sono già sverminati, vaccinati, microchippati, trattati con antiparassitario e a breve tutti sterilizzati. 

Si trovano in provincia di Napoli, ma sono adottabili in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra associazione, all’intestazione del microchip e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari.