CUCCIOLOTTA SCALMANATA IN CANILE

2019-05-15T21:36:05+00:00

Lei è Gamora, una cagnolina gioiosa di circa 1 anno, taglia media che abbiamo conosciuto in canile insieme ai suoi fratelli. 

Scodinzola a più non posso. Proprio una bambolina! Ma temiamo che la sua vivacità venga spenta dalla vita in canile, dobbiamo tirarla fuori quanto prima! Così come anche i fratelli che sono più spaventati di lei ma tutti buonissimi. 
Non meritano la vita in gabbia! In canile nessuno li porta a spasso infatti non sono abituati a camminare al guinzaglio, non vengono coccolati e più restano lì in quelle gabbie più avranno paura dell’esterno. E’ urgente trovar loro adozione! 
Siamo sicure che appena usciranno dal canile, torneranno ad essere i cucciolotti spensierati che erano prima di essere accalappiati dalla strada. E noi non vediamo l’ora! 
E’ già sverminata, vaccinata, microchippata, trattata con antiparassitario e sterilizzata. 

Si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra associazione, all’intestazione del microchip e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari