CAPITAN AMERICA IN CANILE DESIDERA UNA CASA!

2019-05-15T21:41:20+00:00

Lui è CAPITAN AMERICA, uno della cucciolata “Marvel” composta da 6 cucciolotti di 1 anno (nati presumibilmente a marzo 2018), taglia media. Sono entrati in canile a luglio 2018 quando avevano 4 mesi e dato che nelle nostre zone le persone molto di rado entrano in un canile per adottare un cane, sono quasi tutti ancora lì (è stato adottato soltanto Iron Man). Capitan America sembra un orsacchiotto! Ha il musetto tondo tondo ed è tanto dolce quando inizialmente ci scodinzola timidamente per poi muovere forte quella codina felice. Un gran mangione di wurstel e biscottini. E’ quasi uguale al fratello Hulk, con cui però non va più d’accordo e per questo sono stati separati. 

Non meritano la vita in gabbia! In canile nessuno li porta a spasso infatti non sono abituati a camminare al guinzaglio, non vengono coccolati e più restano lì in quelle gabbie più avranno paura dell’esterno. E’ urgente trovar loro adozione! 
Siamo sicure che nonappena usciranno dal canile, torneranno ad essere i cucciolotti spensierati che erano prima di essere accalappiati dalla strada. E noi non vediamo l’ora! 
(Per dare uno sguardo a tutti i cuccioli insieme, qui c’è il link dell’album che li raggruppa) 
Sono già sverminati, vaccinati, microchippati, trattati con antiparassitario e sterilizzati. 

Si trovano in provincia di Napoli, ma sono adottabili in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra associazione, all’intestazione del microchip e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari.