ZORRO

2019-04-16T11:24:15+00:00

Roma. URGENTISSIMO!!!!!!!!!  ZORRO, incrocio setter, 12 anni e mezzo di età, taglia media, 22 kg di peso.  Zorro è ospite della fondazione Prelz ormai da 1 anno e mezzo, è stato portato da noi, insieme ai suoi 6 fratelli, alla quale è legatissimo, a consegnarci i cani, è stata direttamente la loro ex proprietaria che, non ci siamo sentite di condannare… 

La signora ha perso tutto, il lavoro, la casa……. Zorro e i suoi fratelli hanno perso tutto. Zorro ormai è un cane anziano, questo è un dato di fatto e sappiamo bene che, sarà un miracolo, riuscire ad accasarlo, ma è nostro dovere provarci con tutte le nostre forze.

 

Vi parlo di Zorro: E’ un cane adorabile, veramente buonissimo, perfettamente educato e socializzato, affettuoso e semplicemente adorabile con noi umani, indicatissimo per vivere in famiglie con bambini, è bravissimo al guinzaglio, non tira e segue alla lettera le indicazioni del suo conduttore. Zorro va d’accordo con i suoi simili, ha proprio il carattere del setter.

Zorro è un cane sicuro, mai ringhioso e tanto meno mordace, è proprio buono buono. Anche la nostra squadra di educatori cinofili, ha conosciuto Zorro e l’hanno definito un cane assolutamente equilibrato e ben educato.

 

Zorro è sanissimo, è sverminato, spulciato, vaccinato, sterilizzato, testato per leishmania, ed è risultato essere negativo. Zorro è sano come un pesciolino e verrà dato in adozione, munito del suo libretto sanitario. Ovviamente è anche microchippato e quindi regolarmente iscritto all’anagrafe canina.

 

Siamo consapevoli che di cani in cerca di casa, purtroppo ce ne sono a migliaia, noi per prime ne abbiamo tantissimi, ma la pena infinita che Zorro, dopo una vita vissuta in una casa, muoia in canile nella solitudine più totale.

Aiutaci a salvare questo povero cane, lui non ha commesso alcun reato, eppure è prigioniero di un box, lui chiede solo di poter dare e ricevere amore, lui è un cane adorabile e merita una vera VITA, merita di non crepare in solitudine, sarebbe una terribile ingiustizia. 

L’inverno è alle porte, il Natale sta arrivando…… riusciremo a trovare per Zorro un posticino caldo e sicuro? Avrà un Natale da ricordare anche lui?

Mi rivolgo a te, a te che hai già avuto un cane o che magari ancora ne possiedi uno, prova a immaginarti la sua reazione, se un giorno, all’improvviso, lo portassi in canile…se solo puoi, scegli di dare una chance a Zorro, se solo puoi, aprigli il tuo cuore e la tua casa, siamo certissime, non sarà mai motivo di pentimento, al contrario, ci ringrazierai a vita, perchè Zorro, saprà donarti tutto il suo infinito amore e ti sarà eternamente grato, per avergli donato una seconda vita.

Non pioveranno richieste per lui, purtroppo ne siamo più che certe, tutti cercano il cucciolo o comunque un cane giovane e di taglia piccolissima, lui ha 12 anni e mezzo e di taglia media … Noi, non stiamo cerchiamo un semplice adottante, cerchiamo un vero ANGELO, con un gran cuore, questa è la realtà. In Italia siamo oltre 60 milioni di persone, è troppo sperare di riuscire a raggiungerne almeno una? Zorro ha veramente bisogno di TE, non lo abbandonare al suo triste destino….Ora sai che Zorro esiste, non chiudere gli occhi!

Zorro si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi tramite nostra staffetta, a condurlo dal suo angelo e lo faremo con tempistiche decisamente brevi. 

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! 

Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per saperne di più su di noi e visionare altre foto di lui consulta il nostro sito www.amiciconlacoda.com