ZAMPA

2019-04-16T12:01:36+00:00

Roma, AMICI CON LA CODA, ZAMPA, bellissimo biondo, incrocio cocker spaniel, 6 anni e mezzo di eta’, taglia media, 16.5 kg di peso, pelo semi lungo.

Zampa e la sua amichetta Pupa detta Pupina sono stati trovati su una statale a scorrimento veloce e per fortuna delle persone di buon cuore si sono fermate e li hanno tratti in salvo. Abbiamo rintracciato la proprietaria che purtroppo e’ molto malata e li aveva affidati a degli amici. I piccoli pero’ non erano in sicurezza e sono usciti dal giardino, forse in cerca della loro casa.

Sono stati accolti alla Fondazione Prelz, purtroppo un canile ma almeno al sicuro dai pericoli. 

Zampa non capisce che non ha fatto nulla di male e non si rassegna a questa vita fatta solo di sbarre.

Zampa è un cagnolino simpatico, allegro, socievole con tutti, umani e suoi simili.

 

Zampa ama stare con le persone, a lui non interessano gli altri cani anche se va d’accordo con tutti, Zampa vuole tornare a vivere, vuole amore.

Zampa a tutti noi fa un’infinita pena guardarlo negli occhi, ci implora quando stiamo con lui di non andare via e noi tutti speriamo che presto si apra quel box e che lui possa andare via finalmente nella sua casa definitiva.

Zampa è adattissimo a famiglie con bambini, ha un gran desiderio di giocare ed è un cagnolino decisamente allegro. Zampa  è di indole molto buona, non è mai stato nè ringhioso, nè tanto meno mordace.

 

Zampa è stato sottoposto a visita veterinaria, è risultato essere in ottima salute. Il piccolo verrà consegnato spulciato, sverminato, vaccinato, sterilizzato, con test leishmania negativo, microchippato, quindi regolarmente iscritto all’anagrafe canina e avrà suo libretto sanitario. 

Zampa non ha solo un buon carattere, è anche bellissimo, sano, di taglia media, va a guinzaglio ed è bravissimo, un cagnolino da adottare alla velocità della luce.

Zampa aspetta di conoscerti, se il destino l’ha messo sulla nostra strada, è perchè è certo che troverà una famiglia degna di lui.

Ora si trova al nostro rifugio a Roma, ma il piccolo è prontissimo a raggiungerti in tutto il centro e nord Italia, saremo noi a portalo ovunque ci sia la famiglia con la F maiuscola e lo faremo in tempi molto brevi.

Non esitare e contattaci con fiducia non te ne pentirai!

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! 

Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!!