TOFFEE

2019-04-16T11:11:42+00:00

Roma, AMICI CON LA CODA. TOFFEE, giovanissima 2 anni di età, incrocio breton, taglia media, peso 16 kg, pelo semi lungo.

Toffee proviene da un brutto canile della provincia di Roma, un canile privato chiuso al pubblico. Toffee è stata portata da noi insieme ad altri 15 cani tutti anziani, lei avrebbe fatto la stessa fine sarebbe invecchiata dentro un recinto come gli altri amici sventurati. 

La vita forse ha voluto darle una chance e noi siamo qui a pregare che trovi una famiglia tutta per lei.

Ora si trova al sicuro alla Fondazione Prelz e come da prassi Toffee  è stata immediatamente sottoposta a visita veterinaria, è stata spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata e naturalmente microchippata ed è stata testata per la leishmania a cui è risultata negativa. Toffee ora è regolarmente iscritta all’anagrafe canina ed è in possesso del suo libretto sanitario.Del passato di Toffee non sappiamo nulla e non ci importa, il presente è che ama gli umani e i suoi simili. Toffee è una cagnolina adorabile sotto tutti i punti di vista. Toffee sta imparando ad andare bene al guinzaglio, è una cagnolina intelligente e ricettiva, obbediente, insomma una cagnolina che si fa amare. 

Toffee ha 2 anni e da come si comporta con noi si capisce che non ha avuto molto dalla vita passata, la piccola è affettuosissima e si pone positivamente nei confronti della vita, per questo desideriamo ardentemente, poterle offrire il futuro che merita, poterle finalmente dare, una mamma meravigliosa, disposta ad accoglierla, come membro effettivo della sua famiglia.

Toffee è giusto che inizi finalmente a vivere, è giusto che finalmente conosca il calore di una casa, non lo credi anche tu? Lei è prontissima ad amarti incondizionatamente, tu sei pronto/a ad aprirle il tuo cuore e la tua casa e a non tradirla mai più?

Toffee ha tanto da offrire, non è giusto che trascorra la sua vita in un box, è giusto che abbia una vita luminosa e piena di amore. Ma perchè questo sogno si possa concretamente realizzare, abbiamo assolutamente bisogno di TE, del tuo buon cuore, non esitare e contattaci per lei.

Toffee ha tutte le carte in regola per essere adottata, è sanissima, è bella, è una taglia media, pertanto idonea a vivere in appartamento, privo di giardino privato, ha un carattere meraviglioso, si, Toffee deve abbandonare quanto prima il canile! Non passare oltre, non fingere che non esista, questa è la ns preghiera. Non si affida a cacciatori, Toffee ama troppo la vita non sarebbe mai capace di uccidere!

Toffee si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, della Fondazione Prelz, a condurla da te e lo faremo con tempistiche molto brevi. Viaggerà in massima sicurezza e comodità, su mezzo omologato Asl per il trasporto degli animali.

Cosa dici, le possiamo dire che presto conoscerà la gioia della vita e farle così preparare la valigia? Toffee non vede l’ora di ringraziarti e riempirti di bacini!

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! 

Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA