RENZO

2019-04-16T12:14:19+00:00

ROMA, AMICI CON LA CODA: Renzo, tu sei un cane dolcissimo e buonissimo, hai vagato per mesi in compagnia solo della fame, della pioggia, del freddo ma soprattutto dell’’indifferenza generale di chi ti vedeva ma non faceva nulla per aiutarti. Non sappiamo nulla del tuo passato, sei comparso improvvisamente per le strade di un paese vicino Roma ma mai nessuno ti ha riconosciuto o reclamato. Delle persone di buon cuore, per evitare di far finire la tua giovane vita sotto una macchina o a vita in un canile, ti hanno recuperato e messo temporaneamente in stallo a pagamento in un piccolo rifugio. Inizialmente eri intimorito ma ora che hai capito di non essere più abbandonato a te stesso, giorno dopo giorno, hai riacquisito serenità e fiducia nell’uomo e la tua coda è sempre pronta a scodinzolare festosa appena qualcuno ti mostra attenzione. Ma la strada per la felicità è ancora lunga. La tua felicità sarà completa solo quando una famiglia ti accoglierà come parte integrante di essa, per dimostrarti che la vita non è solo solitudine e privazioni ma anche gioia e affetto, per farti capire che non sei solo al mondo e che saranno sempre con te. Noi per Renzo cerchiamo questo e speriamo con tutto il cuore di riuscire a regalare a questo cane, dagli occhi speranzosi e dolci, una vita appagante dove i giorni bui dell’abbandono piano piano si dissolveranno nei suoi ricordi.

Renzo ha 2 anni e mezzo, pesa 17 kg è una taglia media, intelligente, gioioso, buonissimo, va al guinzaglio e sale in macchina tranquillamente, ha un carattere docile e pacifico ciò gli consente di andare d’accordo con i suoi simili, soprattutto con la femmine. Il suo sogno sarebbe una casa con giardino in compagnia di una bella cagnolina! Renzo ha tutte la carte in regola per diventare il compagno a quattro zampe delle vostre giornate. L’amore e la gratitudine che questo cane sapra’ dimostrarvi sono delle certezze per noi.

Renzo gode di ottima salute, spulciato, sverminato, vaccinato e sterilizzato, negativo alla leishmania, con microchip,  verrà affidato con libretto sanitario e iscrizione all’anagrafe canina. Renzo si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia, sarà nostra cura condurla dalla sua nuova famiglia che la accoglierà nel cuore e nella propria casa. Viaggerà su nostro mezzo omologato ASL, in massima sicurezza e comodità. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. 

 

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!

Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!!