PINELLA

2019-04-16T11:14:04+00:00

NAPOLI, AMICI CON LA CODA. PINELLA, magnifica e giovane pointer, 4 anni d’età, taglia media piccola, soli 13 kg di peso finito, pelo raso. Pinella è sicuramente appartenuta a un cacciatore, e senza dubbio alcuno è stata abbandonata perché ritenuta non valida nel praticare la cosiddetta “arte della caccia”. Pinella è troppo buona e dolce per rendersi complice di sofferenze altrui. 

Ma come spesso si dice, “non tutti i mali vengono per nuocere!”.

Conosciamo fin troppo bene il trattamento che la maggior parte dei cacciatori riserva ai propri cani, e noi per Pinella desideriamo invece una vera vita.

Per noi è importante che entri a fare parte di una famiglia e che sia trattata e considerata come un membro a tutti gli effetti.

L’abbiamo trovata in periferia di Napoli che vagava senza meta….era affamata e molto disorientata. Ci siamo avvicinate a lei e le abbiamo teso una mano amica. Pinella da subito ci ha dimostrato tanta tanta gratitudine.

L’abbiamo condotta in rifugio e come da prassi è stata immediatamente sottoposta a scrupolosa visita veterinaria. Pinella è risultata essere sanissima e l’affidiamo spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata, con test leishmania negativo e microchip, pertanto regolare iscrizione all’anagrafe canina e libretto sanitario.

Chi è Pinella? E’ una cagnolina adorabile, è perfettamente socializzata con noi umani, anche con i suoi simili si rapporta nel migliore dei modi. A lei i cani piacciono proprio tutti e con loro è una gran giocherellona.

E’ una cagnolina buonissima, dolcissima, positiva nei confronti della vita, allegra, vivace, assolutamente sicura, in lei non esiste la minima traccia di aggressività. La consigliamo vivamente a famiglie con bambini, diventerebbero e da subito grandi amici e compagni di gioco inseparabili. Pinella è anche molto intelligente e ricettiva, ha appreso e alla velocità della luce ad andare al guinzaglio. E’ un tesoro questa cagnolina, basta fissare una sola volta i suoi magnetici occhioni da cerbiatto, per essere rapiti all’istante da lei. Adora fare e ricevere coccole, è un vero amore Pinella. E’ poco più di una cucciola e noi vorremmo tanto riuscire a donarle una famiglia speciale. Pinella non può e non deve sprecare un minuto in più della sua vita in un triste box di un canile…a lei serve una casa, serve il calore di una mamma umana, serve potere dare e ricevere amore e le serve subito.

A questa dolcissima creatura non manca nulla per trovare e presto un’adozione con la A maiuscola. Pinella è sanissima, giovane, di taglia molto contenuta e quindi è perfetta per vivere in appartamento privo di giardino privato, ha il pelo raso, pertanto di facile gestione, è perfettamente socializzata con ogni forma di vita ed è priva i qualsivoglia problematica caratteriale. 

Aiutaci a dare un senso alla sua vita, aiutaci a offrirle un futuro luminoso, aiutaci a far si che sia veramente felice, questa è la nostra preghiera. Se busserai alla nostra porta per Pinella, siamo certissime che non sarà mai motivo di pentimento per te, al contrario non potrai che ringraziarci per avertela presentata e affidata.

Pinella ha veramente tanto da dare, non credi si meriti di poterlo fare?

Cosa dici, le facciamo preparare la valigia per raggiungerti?

Pinella saprà amarti e da subito, non nutriamo alcun dubbio in merito e siamo anche certissime che porterà tanta gioia e allegria nella tua casa. Non esitare e contattaci per lei con la massima fiducia, fidati di noi, ma soprattutto fidati di PINELLA.

Si trova a Napoli ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia. Saremo direttamente noi a condurla da te, e lo faremo con tempistiche molto brevi. Viaggerà in massima sicurezza e comodità, su ns mezzo omologato Asl per il trasporto animali.

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATI IN ALLEVAMENTO O FATTI NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI!!!! 

Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA