NAPOLEONE

2019-04-16T11:15:37+00:00

Roma, AMICI CON LA CODA. NAPOLEONE, meraviglioso cucciolone, appena 2 anni di età, taglia media, 26 kg di peso. Napoleone è stato accalappiato e portato nel canile sanitario, nulla sappiamo di lui del suo passato, dopo aver ricevuto tutte le profilassi del caso è arrivato nel nostro rifugio.

Napoleone è in perfetta salute, sverminato, spulciato, vaccinato, sterilizzato ed ha il test della leishmania negativo ed è anche microchippato, pertanto ha regolare iscrizione all’anagrafe canina ed è in possesso del suo libretto sanitario. Cerchiamo per questo cucciolone fantastico una mamma speciale e la cerchiamo con la massima urgenza, è giusto che cresca circondato dal calore umano e non in una triste gabbia di un canile. Napoleone è di una bellezza strabiliante e le foto non rendono giustizia ai suoi occhioni color nocciola e a quel musone strappa baci! Napoleone è adorabile con tutti, affettuosissimo e coccolone con noi umani. Napoleone è un portento, sempre allegro e festoso quando ci vede e può passeggiare, invece ha uno sguardo triste e rassegnato chiuso in box.

Napoleone sta facendo la conoscenza degli altri cani, interagisce bene e va daccordo con tutti, è bravissimo al guinzaglio, segue le indicazioni del suo conduttore, decisamente intelligente, buonissimo e giocherellone. Consigliatissimo per famiglie con bambini, diventerebbero amici per la pelle a prima vista. A Napoleone non manca proprio nulla per essere accolto nel tuo cuore e nella tua casa, non nutriamo alcun dubbio in merito.

Cerchiamo un’adozione con i fiocchi per questa creatura speciale, vorremmo tanto il meglio per lui…vorremmo una famiglia che lo consideri parte integrante e che non lo dimentichi per intere giornate solo in giardino, perchè per Napoleone richiediamo libero accesso anche alla casa. Questo tesoro merita di essere circondato dal calore umano, merita di essere amato e coccolato per tutta la sua esistenza, non lo credi anche tu?

Napoleone è socievole e molto sereno, è un vero amore, impossibile non innamorarsene a prima vista…. chi sceglierà di accoglierlo nella propria vita, potrà considerarsi una persona veramente fortunata. Il futuro, il destino di Napoleone è nelle TUE mani… TU e solo TU, puoi donargli una vera vita, un’esistenza felice e che abbia veramente un senso.

Scegli di aprire il tuo cuore a Napoleone e non sarà mai motivo di pentimento per te, al contrario ci ringrazierai a vita per avertelo affidato.

Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi a condurlo da te e lo faremo con tempistiche molto brevi. Viaggerà in massima sicurezza e comodità. Cosa dici, possiamo dirgli di preparare la valigia?

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO! SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE GESTO DI UMANITA’ E CIVILTA’!

Per ulteriori info e altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA