MIMI

2019-04-16T11:27:30+00:00

Roma. AMICI CON LA CODA, MIMI, 3 anni di età, taglia medio contenuta, 15 kg di peso, pelo lungo.

Mimi storia senza fine. . . Mimi cane triste. . . Mimi rifiutato da tutti …. Ci sono cani che non hanno pace, contro i quali tutto ciò che di brutto esiste sembra accanirsi ancora, e ancora …. finché la forza di reagire si affievolisce sempre più, finché la voglia di vivere lascia il posto alla rassegnazione. 

Questo è Mimi: nato da una cucciolata casalinga in una baracca da una persona malata e povera, privato di ogni cosa salvo che l’amore. Mimi viene portato in canile insieme ai suoi fratelli, ma ecco che arriva un’adozione per lui, aveva solo 7 mesi ed eravamo tutti felici per lui.

Purtroppo al peggio non c’è mai fine e la persona che aveva giurato amore eterno si è rivelata superficiale ed irresponsabile, così Mimi viene restituito dopo più di 2 anni…..e si trova catapultato dal divano al canile! 

Ci sono cani che non riescono ad adattarsi alla vita di canile, soprattutto non riescono a comprendere cosa sia accaduto e cosa abbiano fatto di male. Forse per questo che Mimi è un cagnolino spaventato e timoroso, un cane diffidente degli umani che non conosce e di qualsiasi novità. 

Un bel giorno torna quel furgone che anni prima lo aveva portato a casa, per portarlo di nuovo in canile, come dovrebbe sentirsi Mimi?

Sappiamo che Mimi sa essere affettuoso, dolce e leale, ma non ha più punti di riferimento, tutto ciò che conosceva non c’è più…. solo noi che siamo diventati per lui degli estranei.

Sono qui a scrivere di Mimi, sono qui a pregarvi per lui. . .a supplicarvi per lui! Mimi che chiede solo amore, Mimi che vorrebbe tanto qualcuno da amare. . . Mimi che dalla vita ha avuto solo dolori. . . Mimi, che non chiede altro se non di poter vivere una vita degna di essere definita tale. . . Mimi che. . . ha tanta tristezza negli occhi. 

Il piccolo sarà affidato spulciato, sverminato, vaccinato, sterilizzato con test leishmania negativo e microchippato. Mimi va d’accordo con tutti i cani sia maschi che femmine, è intelligente e ricettivo, sa andare a guinzaglio in modo impeccabile. 

Mimi si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo noi a condurlo da TE e lo faremo in tempi molto brevi. Viaggerà in massima sicurezza e comodità, su mezzo omologato Asl per il trasporto di animali. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!  Tutti i sogni, i volti che amava sono scomparsi. . . siamo rimaste solo noi. . . meriterebbe un po’ di pace. . .  Siamo disperate per lui, ci sentiamo impotenti, questa è la realtà. La vita di Mimi è stata tutta in salita: è cresciuto privato da tutto, è stato poi illuso. Se solo puoi, ti preghiamo, ti supplichiamo di non passare oltre… Per info e altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE!