MARY

2019-04-16T11:25:16+00:00

Roma. AMICI CON LA CODA! Ti chiedo 5 minuti del tuo prezioso tempo per MARY! E’ giovane, appena 3 anni e mezzo di età, ma con un passato terribile di sevizie e maltrattamenti. Mary è una taglia medio contenuta, pesa 14 kg e ha il pelo corto.

Questa la sua tristissima storia: Mary è nata e cresciuta in un campo nomadi alle porte di Roma, la “piccola” ne ha passate di tutti i colori e grazie ad una volontaria che era intervenuta in quel posto per la sterilizzazione dei gatti l’ha notata. Usata per l’accattonaggio quando era cucciola e una volta cresciuta legata ad una roulotte a fare la guardia. Quel giorno alla zingara che stava mangiando seduta fuori dalla roulotte cadde un pezzo di pane e Mary lo stava mangiando, la reazione della zingara è stata terribile, ha cominciato a picchiare selvaggiamente Mary. La volontaria è intervenuta ed ha offerto 20 euro alla zingara per poterla prendere. Mary all’epoca aveva 2 anni appena. 

Questa dolcissima e buonissima cagnolina, ha vissuto l’inferno, ma quello vero. Sicuramente stai pensando: “povero tesoro, quanto dolore avrai dovuto subire e per 2 lunghi anni”; verissimo. Noi volontarie siamo abituate alla malvagità di certi umani e di fronte a certe scene non riusciamo a rimanere impassibili e fregarcene. 

Mary si trova in un rifugio alle porte di Roma, nessuno le farà più del male, è al sicuro, ma come potremmo parlare di salvataggio se non potremo offrirle altro che un box? Cerchiamo un’adozione speciale per questo cane specialissimo, cerchiamo una mamma in grado di mutare il suo tristissimo e spento sguardo, cerchiamo una mamma che possa darle una vita degna di essere vissuta. 

Mary non ha problemi a convivere con i suoi simili, sia maschi che femmine, è di indole buona.

Mary ogni volta che riceve da noi una carezza, ci guarda stupita, quando l’abbracciamo è sorpresa, per lei un contatto che porti del bene, è cosa del tutto nuova…gli umani si sono sempre e solo avvicinati per farle del male e infliggerle torture. Mary è un cane veramente buono, ti chiedo di fissare il suo sguardo, gli occhi di un cane non mentono proprio mai. Vorremmo illuminare i suoi dolcissimi occhioni, ma TU, accogliendola nel tuo cuore e nella tua casa, ci riusciresti sicuramente. Non c’è traccia di cattiveria in Mary, non sa che significhi ringhiare e tantomeno mordere, è un cane che ha imparato solo a subire, è un cane di una dolcezza disarmante, un vero tesoro.

 

Mary sa andare a guinzaglio ed è molto intelligente. 

Mary sarà affidata spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata, testata per la leshmaniosi ed è risultata essere negativa, l’abbiamo microchippata e pertanto ora è regolarmente iscritta all’anagrafe canina ed è in possesso del suo libretto sanitario. 

Questo appello, rappresenta per lei, l’ unica chance di vivere una vita dignitosa, una vita che abbia un senso, ti preghiamo di non passare oltre, Mary merita un riscatto, merita il paradiso, l’inferno l’ha già vissuto e senza aver commesso alcun reato. Chiediamo pietà per questo adorabile e tanto bisognoso essere vivente.

Mary si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo noi a portarla alla sua famiglia. Non esitare e contattaci con fiducia per lei, non te ne pentirai.

 

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE!