LEILA

2019-04-16T11:20:20+00:00

Amici con la coda, cerchiamo con urgenza un’adozione per Leila sfortunata cagnolotta di quasi 6 anni incrocio lupoide di peso di circa 26 kg. La storia di Leila è quella di una vita vissuta per strada, del suo passato non sappiano molto, l’unica certezza è che è stata trovata da sola che girovagava da diverso tempo in una strada di una zona molto frequentata di Roma.

Leila continuando a vivere in strada, è stata accudita da una volontaria, che ben presto si è resa conto che la piccola aveva necessità di essere aiutata anche dal punto di vista sanitario e per questo, ha chiesto il nostro aiuto. Leila portata presso l’associazione Prelz è stata sottoposta ad una attenta visita da parte del nostro veterinario, che accertato la presenza di tumori mammari che sono purtroppo ricorrenti nei cani non sterilizzati.

Piccola sfortunata creatura, oltre ad essere sterilizzata, per salvarle la vita è stata sottoposta a due interventi chirurgici distanziati nel tempo in cui le sono state asportate entrambe le file mammarie. Un processo di recupero sofferto e doloroso, che Leila ha superato con tanta tenacia e voglia di vivere.

Che dire ancora di Leila, che nonostante un percorso di vita molto difficile, la strada, la malattia ed anche i piccoli incidenti di percorso come la perdita di una parte di un orecchio strappatale da un cane forse un po’ troppo predominante, è una cagnolotta veramente buona, tanto affettuosa  con noi umani, ed è giusto che ci sia per lei un futuro migliore, ormai è trascorso più di anno da quando è ospite presso la nostra associazione, ed è arrivato anche per Leila il momento di lasciarci, noi ci siamo presi cura di lei che ha una profonda riconoscenza, noi siamo molto legati a lei che ci adora, ma è giusto che abbia una vita fuori dal canile, merita di avere  una vera famiglia

Leila va al guinzaglio, va d’accordo con i suoi simili, sempre sottoposta a controlli periodici, gode di ottima salute, sverminata, vaccinata, sterilizzata, con microchip, negativa alla leishmaniosi.

Leila si trova in provincia di Roma, ma è adottabile in tutto il centro Nord Italia, sarà nostra cura condurla dalla sua nuova famiglia che la accoglierà nel cuore e nella propria casa, viaggerà su nostro mezzo omologato ASL, in massima sicurezza e comodità, verrà affidata con libretto sanitario e iscrizione all’anagrafe canina.

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!

Per ulteriori info e/o altre foto di Leila, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA