ISIDORO

2019-04-16T11:30:35+00:00

Roma, AMICI CON LA CODA, ISIDORO, cucciolone incrocio maremmano, 1 anno di età, 45 kg di peso. 

Qualche tempo fa ricevemmo una telefonata da una volontaria che ci informava di un cucciolo ferito, che si aggirava cercando un nascondiglio, per dare tregua al suo dolore.

Non dimenticherò mai la prima volta che vidi Isidoro, il mio cuore si riempi di lacrime. La povera creatura era ferita, si vedeva perfettamente quanto soffrisse e quanta paura avesse. 

Cercammo di avvicinarlo, la cosa non fu semplice, Isidoro era terrorizzato. 

Solo quando, dopo molte ore, riuscimmo ad avvicinarlo capimmo il perché.

La povera creatura si era appartata, stremata dal dolore, non riuscendo più ad evitarci. 

Uno spettacolo terribile per i nostri occhi. Attorno alla vita aveva legato un laccio di acciaio con cui i bracconieri catturano i cinghiali. Era talmente stretto che era entrato nella carne. 

Aveva appena 3 mesi e altrettanti mesi sono serviti per curare le sue ferite del corpo e dell’anima. 

Ora Isidoro è guarito e pronto per trovare una famiglia amorevole. 

Purtroppo i segni di quanto accaduto resteranno per sempre, così piccolo ha dovuto affrontare già tanto dolore, ma potrebbe avere qualcosa che non ha mai conosciuto, di molto più prezioso: una carezza della buonanotte, una coccola e, soprattutto, una famiglia che lo ami.

Isidoro è docilissimo e va d’accordo con tutti i suoi simili, è giovanissimo ed è troppo tempo che aspetta una casa.

Isidoro si affida spulciato, sverminato, vaccinato, sterilizzato, con test leishmania negativo e microchippato, pertanto con regolare iscrizione all’anagrafe canina e con tutti i documenti in regola. Isidoro si trova a Roma ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, tramite nostro mezzo privato, a condurlo da chi vorrà adottarlo e lo faremo con tempistiche molto brevi. 

​GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! 

Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE!