DIANA

2019-04-16T11:16:39+00:00

AMICI CON LA CODA, Roma.  Diana, dolcissima, buonissima e affettuosissima incrocio chesapeakebay retriever  di 6 anni e mezzo per 35 kg di allegria. 

Questa meravigliosa cagnolona , per motivi a noi incomprensibili, è stata portata presso la Fondazione Prelz dal proprietario, e come potevamo chiuderle la porta in faccia rischiando che finisse per strada? Ormai Diana e’ da quasi 1 anno in canile e nessuno l’ha mai notata.

Diana è una compagna perfetta per l’uomo e per i suoi simili, buonissima sotto ogni punto di vista, educata e brava al guinzaglio. Ha il tipico carattere giocoso e da eterno cucciolo tipico dei  Retriever. Unico difetto: l’età. Purtroppo Diana è in quella fascia d’età che non fa né tenerezza come i cuccioli, né pietà come i vecchietti.

Non per questo dobbiamo lasciare che passi il resto della vita senza una casa, senza una famiglia che l’ami e coccoli come merita; ma, soprattutto, che giochi con lei, che corra e che passi le giornate nei parchi o sulla spiaggia.

Cerchiamo per Diana una bella famiglia o un/una single alla ricerca di una compagna con cui passare il tempo andando a spasso, al parco o al mare; in previsione dell’estate, quando l’abbandono aumenta, ci rivolgiamo a Te: portala in vacanza e non ti pentirai della scelta fatta. Ti domanderai: “come ho fatto senza di lei prima d’ora?”

Ricorda che spesso la compagnia che cerchiamo non è quella di cui abbiamo bisogna, ma quella che il destino ci fa trovare. Diana è sicuramente la Tua compagna ideale.

Diana è sterilizzata e con test leishmaniosi negativo . Va d’accordo con i suoi simili e,non ci stancheremo di ricordarti, quanto sia allegra e di buona compagnia.

Scegli di aprire il tuo cuore a Diana e non sarà mai motivo di pentimento per te, al contrario ci ringrazierai a vita per avertela affidata. Diana aspetta solo di essere la tua migliore amica, non deluderla e scegli di amarla come merita, questa è la nostra preghiera. Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi a condurla da te, con nostro mezzo omologato Asl per il trasporto animali e lo faremo con tempistiche molto brevi. Viaggerà in massima sicurezza e comodità.  GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! 

 Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA