DIANA NONNA

2019-04-16T11:17:29+00:00

Roma, Amici con la Coda: Cerchiamo adozione per DIANA, incrocio Setter inglese, nonnina di 12 anni, peso 30 kg. Diana è arrivata al Rifugio un anno fa in seguito a vicissitudini familiari, fintanto che la sua padrona era in vita Diana è stata una cagnolina amata e molto ben tenuta anche dal punto di vista veterinario, ma poi tutto è precipitato. 

Degli eredi nessuno ha voluto farsene carico, abbandonata a se stessa Diana  è rimasta  vittima di incuria, lasciata  in casa tra i suoi escrementi, qualcuno le dava del cibo ed ha rischiato anche di finire abbandonata in strada. Portata alla Fondazione Prelz in pessime condizioni e molto  in sovrappeso e’ stata curata e sottoposta a tutti i controlli. Diana è una cagnolina buonissima, affettuosa, ama uscire in passeggiata e non tira al guinzaglio; ma troppo poco e’ il tempo a disposizione  per portarla fuori considerato l’ingente numero di “ospiti” del Canile. Pulita ed educata, non ha problemi di convivenza con i suoi simili ed è compatibile anche con gatti. Questo annuncio è la sola possibilità per lei di ritrovare quello che ha perduto, una famiglia, una casa, qualcuno che si  occupi di lei. Non cerchiamo un adottante qualunque cerchiamo un Angelo! Tutti vogliono il cucciolo, il cane di taglia mini, ti chiediamo di distinguerti dalla massa e dare un’opportunità a un’essere speciale e buonissimo.

Diana è spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata con test leishmaniosi negativo e microchippata. Diana si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia, puoi venire a conoscerla o potremo accompagnarla noi gratuitamente e in tempi molto brevi, viaggerà su nostro mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in sicurezza e comodità. 

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA