DEMON

2019-04-16T11:21:00+00:00

Roma, AMICI CON LA CODA. DEMON, magnifico derivato spinone, 7 anni di età, taglia medio grande, 28 kg di peso. 

Demon è ospite in un rifugio privato alle porte di Roma, ma lui dopo tanta attesa, vorrebbe proprio dare l’addio e per sempre al canile. Demon è equilibrato, intelligente, ricettivo, affettuoso, coccolone, assolutamente idoneo a vivere in famiglie con bambini, è un gran giocherellone con le sue palline, è allegro e pieno di vita,potrebbe essere il migliore amico peloso, di un piccolo umano. Demon è un cane sicuro, in lui non c’è cattiveria, non è ringhioso, tanto meno mordace, al contrario è buonissimo e dolcissimo. Non è un cane pauroso, non ha fobie, è fiducioso e affettuoso nei confronti di tutti gli umani, anche estranei, si, Demon è il cane che ti scodinzola appena lo guardi e ti regala tanti bacini. Non adatto a persone pigre, lui ama fare belle passeggiate e anche correre libero in un prato. E’ molto obbediente e bravo al guinzaglio. E’ un cane giovane, ha tanto desiderio di vivere e vorrebbe poterlo fare al tuo fianco. E’ stato testato sia con cani maschi che femmine, a lui sconosciuti e ha superato a pieni voti la prova compatibilità con tutti. Il “piccolo” sta soffrendo parecchio la reclusione, per questa ragione cerchiamo e con urgenza, una famiglia disposta ad amarlo come merita. Lo sguardo di Demon è ancora vivo, pieno di positività, aiutateci a far si che il canile non spenga questa meravigliosa luce che ancora brilla nei suoi occhi. Non ha problemi caratteriali, è un tesoro questo cane, in grado di amarti incondizionatamente, ha un cuore grande Demon. E’ adorabile a livello caratteriale, ma non può passare in secondo piano la sua bellezza estetica, si, Demon è veramente un cane splendido, il suo manto è morbidissimo, lucente, ha una muscolatura perfetta e un musino bellissimo. A Demon non manca proprio nulla per essere adottato, eppure nessuno si è mai fatto avanti concretamente per lui, rischia di vivere la sua esistenza in canile, di sprecare la sua vita, non permetterlo, non lo merita proprio. Demon, grazie alla sua dolcezza, ha saputo conquistare il cuore di tutti noi e poche parole servono per definirlo: è un tesoro di cane!

E’ sanissimo, si affida spulciato, sverminato, vaccinato, sterilizzato, con test leishmania negativo e microchippato, pertanto con regolare iscrizione all’anagrafe canina ed è in possesso del suo libretto sanitario. Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo noi a condurlo da te e in tempi brevi. Cosa dici, gli vuoi regalare una vita dignitosa e felice? Non esitare e contattaci per Demon, ci ringrazierai a vita, ne siamo più che certe.

Demon continua a sperare… Demon e francamente nemmeno noi, riusciamo a comprendere perchè sia tanto invisibile al mondo…Scegli di realizzare il suo sogno di avere una famiglia ed essere finalmente amato, scegli di mutare il suo triste e inutile destino, questa è la nostra preghiera

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! 

Per ulteriori info scrivi con fiducia a MONICA,