DARWIN

2019-04-16T11:35:32+00:00

Roma. Amici con la coda, Cerchiamo adozione per Darwin, cucciolone, appena 1 anno di eta’, incrocio segugio/pastore del peso di 24 kg. Darwin fa parte di una cucciolata di 4 maschietti, insieme ai suoi fratellini è  stato abbandonato in strada quando aveva  poco più di 3 mesi e nonostante sia un dolcissimo cucciolo  ancora non siamo riusciti a trovargli una vera famiglia, vive ormai da diversi mesi in canile,  la sua casa è la gabbia e la sua famiglia  siamo noi volontari che ogni giorno cerchiamo di dare a questo cucciolone un po’ di compagnia , una carezza, un abbraccio rassicurante, magari una piccola passeggiata insieme,  e poi……. il ritorno in gabbia, queste sono le giornate di Darwin, tutte tristemente uguali e trascorse prevalentemente in solitudine.

Darwin non merita di crescere in canile, è un cucciolo affettuoso dall’aria dolce e a tratti malinconica, dal carattere gioioso, molto docile e pacifico ciò gli consente di andare d’accordo senza alcun problema con i suoi simili, ma soprattutto ama interagire con noi umani, per questo è adattissimo a crescere anche in famiglie con bambini, purché educati al rispetto degli animali.

Darwin ha imparato ad andare al guinzaglio, ed essendo amante del movimento, per lui l’ideale sarebbe una casa con giardino, per dare sfogo al bisogno di correre e di esplorare l’ambiente tipico dei segugi.

Il piccolo sottoposto ad attenta visita veterinaria, gode di ottima salute, spulciato, verminato, vaccinato e sterilizzato, negativo alla leishmania, con microchip.  verrà affidato con libretto sanitario e iscrizione all’anagrafe canina.

Darwin si trova a Roma, ma adottabile in tutto il centro e Nord Italia, sarà nostra cura condurlo dalla sua nuova famiglia che lo accoglierà nel cuore e nella propria casa, il piccolo viaggerà su nostro mezzo omologato ASL, in massima sicurezza e comodità. 

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE.

RIFLETTI! Per ulteriori info e/o altre foto, manda una dettagliata mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente  indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120.

GRAZIE DI CUORE!!!