CAROLA

2019-04-16T11:59:48+00:00

ROMA , Amici con la coda.  Cerchiamo con urgenza adozione per Carola,  cucciolona di  soli  8  mesi, incrocio border collie , taglia media, attualmente pesa 18 kg ,  raggiungerà un peso da adulta tra i 20 -23 kg.

Spesso si legge che un cucciolo sta crescendo in canile e sembra che tale realtà non faccia più effetto a nessuno. Il tempo che queste creature trascorrono in un box o in un recinto, inesorabilmente passa, ed i giorni lasciano il posto alle settimane, le settimane ai mesi e i mesi agli anni.  Questo destino  vorremmo evitarlo a Carola, tenera pelosetta ,  frutto di una cucciolata di 3 splendide creature abbandonate a se stesse. Le  altre cucciole hanno trovato una sistemazione presso una famiglia, mentre  Carola  rimasta sola,  al momento vive in   gabbia, quella del canile.  Confidiamo di trovarle al più presto una famiglia, Carola sta crescendo a vista  d’occhio, piccola  tenerona ,  nei suoi occhi la dolce vivacità del cucciolo ma con la percettibile espressione della solitudine, la mancanza dell’amore di una mamma, di una famiglia e la libertà di una casa. Carola si dimostra una cucciola molto intelligente, ha imparato in tempi brevissimi ad andare al guinzaglio, ama muoversi all’aria aperta e  sicuramente la presenza di un giardino  le consentirebbe di   trascorrere liberamente le giornate,  per poi coccolarsi la sera in casa con la sua famiglia. Per il suo carattere amabile e socievole va d’accordo con i suoi simili, ama infatti la compagnia degli altri cani , e  sarebbe anche la compagna ideale di gioco  per bambini purché educati nel rispetto degli animali.

La piccola Carola,  gode di ottima salute, è stata spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata, negativa alla  leishmania e naturalmente microchippata, verrà affidata con libretto sanitario e iscrizione all’anagrafe canina.

Carola si trova a Roma, ma adottabile in tutto il centro e Nord Italia, sarà nostra cura condurla dalla sua nuova famiglia che la saprà  accogliere  nel cuore e nella propria casa, la piccola  viaggerà su nostro mezzo omologato ASL,in massima sicurezza e comodità.

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUAESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE.

RIFLETTI! Per ulteriori info e foto di Carola manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre sue foto e scoprire chi siamo e come operiamo www.amiciconlacoda.com