BALBEC

2019-04-16T10:43:51+00:00

Roma, AMICI CON LA CODA: “Io sono BALBEC e quando cammino a volte perdo l’equilibrio, cado e mi rialzo. Ma per me è normale e non mi sento diverso. Io mi sento come gli altri gatti e gli altri gatti mi vedono uguale a loro. Non mi guardano con pietà o peggio derisione. Noi animali non abbiamo questo tipo di reazioni. Per noi gli handicap non esistono. Io cado e mi rialzo ma sono felice lo stesso e conduco una vita normale. Io cado e mi rialzo nessuno mi ferma. Io cado e mi rialzo dove sta il problema. Io cado e mi rialzo certo in appartamento sarebbe meglio. Io cado e mi rialzo, ma a volte non lo faccio perché mi trovo sulle tue gambe e sto così bene con te che mi accarezzi che sai che ti dico …. che in questo momento non mi rialzo e mi prendo tutte le coccole. Se mi prendi con te, la notte cado sul tuo letto e ti riempio di fusa finché non ti addormenti!”

 

Balbec è un bellissimo micio di appena 2 anni trovato quasi morto in campagna. Dopo aver fatto ogni tipo di analisi e risonanze magnetiche è risultato affetto da sindrome cerebellare. Per questo BALBEC non riesce a mantenere l’equilibrio quando cammina soprattutto se si agita, ma per il resto è autonomo in tutto e fa le cose come ogni altro micio, solo che il suo corpo non è ben coordinato dal cervello. BALBEC può vivere e soprattutto merita di vivere pienamente ed essere felice. La sua patologia non gli impedisce di amare e farsi amare. E’ un gatto molto buono e dolce che adora stare in braccio. Può convivere con i suoi simili se di indole buona e non aggressiva. BALBEC è stato sverminato, spulciato, vaccinato, sterilizzato, testato fiv positivo e felv negativo. Sarà affidato in possesso di libretto sanitario a veri amanti animali. Non deve fare nessuna terapia. Usa regolarmente la lettiera. Ci auguriamo con tutto il cuore che la sua tenerezza conquisti il Cuore di qualcuno in cerca di un micio da adottare. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. BALBEC si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Potremo accompagnarlo noi in tempi molto brevi. Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. 

 

​GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! Contattaci con estrema fiducia per questo tesoro di micio, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa. Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA