ALF

2019-04-16T11:37:54+00:00

Roma, AMICI CON LA CODA. ALF, giovane incrocio caucaso, 2 anni di età, taglia grande, 60 kg di peso, pelo semi lungo, orecchie tagliate.

Ora Alf è l’immagine della salute, ma quando è stato tratto in salvo era lo spettro di un cane….tutto pelle e ossa, invaso da parassiti e forasacchi, la sua pelle era piena di escoriazioni, una zampa dolorante (forse investito) il suo sguardo sofferente e rassegnato, rassegnato alla morte che stava avendo il sopravvento su di lui. Fortunatamente la volontaria che lo ha seguito fin da piccolo nelle campagne del sud non si è fatta scrupoli e lo ha portato via da una vita di sofferenze.

Alf era nel profondo sud, di proprietà di un pastore che chiamarla bestia gli si fa un complimento…

Fin da piccino la volontaria lo ha seguito, era uno scricciolo alto alto magro, con le orecchie tagliate e sanguinolente, pratica diffusa tra i pastori.

Alf ha vissuto 2 anni di privazioni, di soprusi, di violenza ma tutto questo non ha minimamente avuto il sopravvento su di lui. 

Chi è il nostro Alf? E’ un patatone incredibile, il tipico gigante buono, un essere incapace di fare del male, una creatura dolcissima e affettuosa fuori misura. In Alf non esiste la minima traccia di cattiveria e/o aggressività è il cane sicuro per eccellenza. Alf è un cane più che equilibrato e nonostante la sua mole è di semplicissima gestione. Ha dimostrato di essere molto ricettivo, sta imparando alla velocità della luce ad andare al guinzaglio, non tira e segue alla lettera le indicazioni di chi lo conduce. E’ sempre desideroso di fare e ricevere coccole, è tenero come fosse un cucciolone. Sicuramente lo consigliamo a famiglie con bambini, mai potrebbe fare loro del male, al contrario sarebbe premuroso e protettivo con un piccolo umano e di sicuro non esiterebbe un secondo a difendere anche il suo territorio e la sua famiglia.

 

Alf è un vero tesoro, è letteralmente impossibile non rimanere stregati dalla sua dolcezza e sensibilità. Non ha problemi a convivere con i suoi simili, anche se predilige la presenza delle signorine, a lui piacciono proprio tutte, ma ha un debole per le maremmane, forse perchè gli ricordano le sue amate compagne di sventure.

Alf è un cane che dalla vita nulla di buono ha mai avuto e che ha solo tanto sofferto… Alf è una creatura sola al mondo, un essere invisibile, un cane che rischia a causa della sua grande taglia di non abbandonare mai il rifugio. Noi che lo amiamo infinitamente, vorremmo invece per lui un futuro luminoso, vorremmo potergli donare il bene più importante per un cane: UNA FAMIGLIA TUTTA SUA. Per esaudire questo suo e nostro sogno, abbiamo però bisogno di TE, del tuo buon cuore. Non sarà una passeggiata riuscire ad adottare Alf, ma noi ci stiamo provando con tutte le nostre forze, forti anche del fatto che ormai lo conosciamo benissimo e sappiamo che cane magnifico e speciale lui sia.

Alf è timido con le persone che non conosce ma talmente buono che basta donargli una carezza per conquistare il suo cuore per sempre…Lui è un cucciolone formato gigante, è uno spettacolo in tutti sensi Alf. Se solo potessi conoscerlo personalmente te ne innamoreresti al primo istante e non avresti cuore di abbandonarlo a un futuro fatto di sbarre.

Aiutaci a donargli il riscatto che merita, aiutaci a far si che sia finalmente amato e quindi felice, aiutaci a donargli una vita che abbia un senso di essere vissuta, questa è la nostra preghiera. Se sceglierai di aprirgli il tuo cuore e la tua casa, lui saprà ricompensarti con assoluta devozione e amore incondizionato, nessuna di noi nutre il minimo dubbio in tal senso. Alf ha 2 anni ma tutti vissuti di stenti e sofferenze, non credi sia arrivato il momento della svolta per lui? Noi siamo certe di SI, ma solo TU possiede l’immenso potere di offrirgli la SALVEZZA e la LIBERTA’. Non passare oltre, distinguiti dalla massa che cerca solo i cani di taglia micro, scegli di amare e accogliere nella tua vita un gigante, il gigante ALF, non sarà mai motivo di pentimento per TE. Contattaci per questo tesoro con la massima fiducia, se lo farai, un giorno non potrai che ringraziarci.

Alf verrà affidato spulciato, sverminato, vaccinato, sterilizzato, con test leishmania negativo, microchippato e pertanto con regolare iscrizione all’anagrafe canina e naturalmente sarà in possesso anche del suo libretto sanitario.

 

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! 

Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo:moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE!