ACHILLE

2019-04-16T11:39:31+00:00

Roma. AMICI CON LA CODA. ACHILLE, Sharpei, 4 anni di età, attualmente pesa 16 kg ma dovrebbe raggiungere il peso di 20 kg, pelo raso.

Achille fu comprato appena cucciolo in un negozio, il capriccio del momento, poco tempo per capire che Achille è un essere animato e non un peluche. Non sappiamo da quanto tempo ma troviamo Achille chiuso in una cantina al buio, lo troviamo ridotto uno scheletro per la fame, pesava nemmeno 10 kg.

Forse Achille, che non ha chiesto a nessuno di venire al mondo, ha fatto pena a quei mostri che finalmente si sono decisi a disfarsene.

Cosa sia stata la vita di Achille in questi 4 anni non possiamo minimamente immaginarla, oltre la fame, la solitudine e chissà che altro. Ora vorremmo voltare pagina per lui, vogliamo sperare in una vera vita, vogliamo che Achille torni il cane che doveva essere, vogliamo che qualcuno lo ami, lo protegga per il resto della vita.

La Fondazione Prelz lo sta rimettendo in sesto e ci sta riuscendo benissimo, ora Achille pesa 16 kg ed ha quasi raggiunto il suo peso ideale, è sverminato, spulciato, sterilizzato, vaccinato, con test leishmania negativo, in regola con il suo libretto sanitario e naturalmente microchippato.

Achille è un ottimo cagnolino, dolcissimo e perfettamente socializzato con noi umani, adatto anche a famiglie con bambini, purchè cresciuti nel rispetto degli animali, concetto applicabile a qualsiasi peloso. Achille convive pacificamente con i cani femmine e con i maschi va a simpatia. E’ un cane educato, bravo al guinzaglio. 

Achille aspetta di rinascere e per questo abbiamo bisogno di te! E’ impossibile non amare questo cagnolino dopo quello che ha sofferto, ha ancora tanto amore da dare e si fida di noi umani, ha diritto al suo riscatto.

Ci aiuti a offrirgli una vera vita? 

Se sceglierai di accoglierlo nel tuo cuore, non sarà MAI motivo di pentimento, salverai lui e al contempo ti farai un enorme regalo, questa è una promessa.

Achille si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi a condurlo da te e lo faremo con tempistiche brevi e gratuitamente. Viaggerà su mezzo omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. 

Cosa dici gli facciamo preparare la valigia?

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!

Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre sue foto e scoprire chi siamo e come operiamo www.amiciconlacoda.com