SASKIA

2019-04-15T08:04:37+00:00

Roma, AMICI CON LA CODA: SASKIA è una bellissima micia tutta rossa che, oltre al colore del manto, ha tante cose in comune con le sue sorelle Dora e Tonia.

 

Ci piacerebbe scrivere una vita felice e una futuro roseo ma mentiremmo spudoratamente. Hanno vissuto sempre insieme su un balcone, senza mai poter entrare in casa e sempre insieme su quel balcone sono rimaste sole, dimenticate, dopo che l’anziana proprietaria è morta.

 

Hanno in comune una storia di animali che improvvisamente perdono tutto il loro piccolo mondo, senza più punti di riferimento, senza nessuno che li vuole. Sono un peso, sono una scocciatura, sono solo tre gatte di troppo di cui nessuno sa che farsene! Gatte adulte seppur belle e dolci che cercano adozione, quando la maggior parte delle persone vuole solo cuccioli, come se l’amore che un animale dimostra sia legato all’età o abbia una scadenza Hanno in comune la speranza di essere accolte in una famiglia dopo poter ricominciare a vivere felici e coccolate. La parte bella della loro vita deve ancora arrivare e non vogliamo credere che il loro destino, dopo il balcone, sia il gattile a vita. Ora le micie sono in stallo da una persona che aiuta molti animali in difficoltà, con grande sacrificio si sta occupando anche di loro ma lo stallo non può durare per molto tempo.

 

SASKIA ha 5 anni, dolce, affettuosa, ha dimostrato un carattere allegro e vivace e nessun problema di adattamento. E’ adottabile da sola ma anche in compagnia di una delle due sorelle, naturalmente sono molto unite.

 

SASKIA e’ stata spulciata, sverminata,  sterilizzata, testata fiv/felv negativa e sara’ affidata in possesso di libretto sanitario a veri amanti animali. Usa regolarmente la lettiera. Ci auguriamo con tutto il cuore che la sua tenerezza conquisti il Cuore di qualcuno in cerca di una micia da adottare. SASKIA si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Potremo accompagnarla noi in tempi molto brevi. Viaggerà su ns mezzo privato omologato