PEZZ

2019-04-15T08:13:48+00:00

Roma, AMICI CON LA CODA: Pezz è un bellissimo micio bianco e nero comparso dal nulla nel giardino di una persona, grande amante degli animali, che ha già altri gatti e cani. Sicuramente in giardino la pappa non gli viene negata, ma è l’unica cosa che può essergli offerta perché i gatti maschi dominanti della casa non lo hanno accettato, viene sistematicamente cacciato e aggredito in modo molto violento, con il rischio di essere ferito seriamente ogni giorno.

 

Lui è un gatto di indole buona e tranquilla, vorrebbe poter entrare anche lui in casa per sentirsi parte integrante della famiglia, ma ogni tentativo si trasforma in una lotta dove lui le prende sempre e per consolarsi dorme vicino al maremmano di casa!

 

PEZZ è giovane ha appena 2 anni e vogliamo dargli la possibilità, con questo annuncio, di trovare una casa accogliente dove poter vivere serenamente la sua vita tra un pisolino sul cuscino, un po’ di allenamento con un topino finto, qualche minuto di stretching con il tiragraffi e carezze affettuose a non finire!

 

PEZZ  e’ stato spulciato, sverminato,  sterilizzato, testato fiv/felv negativo e sara’ affidato in possesso di libretto sanitario a veri amanti animali. Va d’accordo sia con i suoi simili che con i cani. Usa regolarmente la lettiera. Ci auguriamo con tutto il cuore che la sua tenerezza conquisti il Cuore di qualcuno in cerca di un micio da adottare. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. PEZZ si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Potremo accompagnarlo noi in tempi molto brevi. Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! Contattaci con estr