MAX (adottabile centro e nord Italia)

2019-04-12T18:43:18+00:00

Mi presento.. io sono MAX. E non ve lo dico a quale razza appartengo.. Perché lo sapete da voi. Ho due anni. E per il momento vivo a Palermo. E qui mi amano e mi accudiscono.          
PER IL MOMENTO PERO..PERCHE CONTO CHE SARETE IN TANTI A CHIAMATE PER ME. Vado d’ accordo con il mondo.. con i miei “colleghi e con gli uomini. MA NON METTETEMI CON I GATTI PERCHE PROPRIO NON CI RIESCO.           
Sono un burlone bellissimo.. Non trovate???           
Sono così cordiale con tutti. Anche con chi ha cuccioli di uomo.. quindi se siete una di queste famiglie.. CHIAMATE MINA. Numerosi ..   oppure se siete da soli e cercate compagnia, io faccio proprio al caso vostro.           
Sono adottabile in tutto il nord e centro Italia e giungeró a te tramite volontarie che mi trasporteranno in sicurezza perchè il mio trasporto avverrà secondo le normative vigenti del codice della strada.                  
Ricordati che non devi fare niente perché sono vaccinato e chippato.                
Verrò consegnato con libretto sanitario e solo dopo aver effettuato la procedura pre e post affido e la compilazione del questionario conoscitivo della mia organizzazione che si chiama “UNA ZAMPA NELLA MANO”. Ci trovi a Reggio Emilia e sui maggiori social… Facebook ed instagram.                
Perciò chiama MINA al 345 1191239 che ti daranno utte le informazioni che ti servono. Puoi mandare anche un messaggio che loro ti risponderanno SUBITO per me perché mi adorano.

ref: MINA GANASSI

3451191239

https://www.unazampanellamano.org
unazampanellamano@libero.it

facebook

instagram