Lapo

2019-04-07T14:10:18+00:00
LAPO TORNA IN ADOZIONE

 

Lapo era arrivato dalla Spagna nel 2016, aveva ricevuto subito una bella richiesta e la possibilità, quindi, di un futuro. Lapo era passato in pochi giorni dal buio e freddo di una cella spagnola al calore di una famiglia. E così le sue ferite si stavano ricucendo, i suoi occhi si abituavano alla luce e lui da cagnolino tutto pelle e ossa era diventato bellissimo. 
Una ferita è pur sempre una ferita e, a volte, negli animi più sensibili, resta uno squarcio così grande che per paura di essere feriti di nuovo ci si forma una corazza.
Lapo è così, Lapo è il cane più dolce del mondo, basta guardare i suoi occhi belli per accorgersene, ma solo con chi sa farsi rispettare. Lapo ama i gatti, ma va a simpatia! con i cani.
Cerchiamo per lui una famiglia che non sia alle prime armi, che gli dia tanto, tantissimo amore ma che sappia anche dirgli no. Che i no sono spesso sottovalutati. 
Vorremmo, questa volta, per lui l’adozione perfetta..

 

Lapo è uno splendido giovane meticcio,  taglia medio piccola, STERILIZZATO, test leishmania e filaria NEGATIVI e vaccinato

Per ADOZIONE Debora 349/4424047 – Claudia 328/7717027 – –  Rossana 346 3941200
In mancanza di risposta mandare un sms e sarete ricontattati al più presto 
 
Una zampa per la Spagna Onlus