Kia, cucciola fantastica

2019-03-16T14:19:12+00:00

ll mio musetto è buffo vero?
Le mie orecchie un po’ strane, vero?
Sai perché?
Perché qualcuno ha pensato che fosse meglio tagliarmele, immagina il dolore che posso aver sentito, immagina il sangue che scendeva ed io disperata che volevo fuggire, ma piccola ed indifesa non ho potuto far altro che urlare e dimenarmi e soffrire.
Nonostante questo, sono una cucciola gioiosa ed affettuosa.
Tenera e fiduciosa.
Nonostante il dolore che ho provato grazie alle mani degli uomini, so che le stesse mani possono dare carezze d’amore, perché è il cuore che è diverso.
Sono una cagnetta razza fantasia, ricordo un po’ una lupetta, ma in miniatura, sono fantastica e ciò che desidero è solo un po’ di felicità.

Kia è nata approssimativamente a ottobre 2018, futura taglia media, verrà data in adozione vaccinata, microchippata e sterilizzata.
Si trova a Montelibretti (Roma), ma si affida al centro nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli Francisca 3471286292 o Raffaella 3475879364 o se non rispondiamo scrivere una mail a datemiunazampa@gmail.com con una descrizione della situazione in cui vorreste inserire Kia e per ricevere il questionario conoscitivo.
In alternativa mandare un sms specificando l’indirizzo e- mail del richiedente per poter mandare questionario pre-affido, indicando a quale cane siete interessati, nome e città. 
ASTENERSI PERDITEMPO e PERSONE NON SERIAMENTE INTERESSATE AD UNA ADOZIONE
Pagina facebook: Datemiunazampa
Sito internet: datemiunazampa.it