URSULA

2019-03-15T19:46:41+00:00

 

Io sono Ursula, femminuccia simil pincherina, e ho solo due mesi e mezzo; sono nata a inizio gennaio 2019 e da grande peserò tre kg circa.

La mia mamma è stata uccisa quando io e i miei fratelli avevamo circa 15 gg e, grazie alla tenacia di una volontaria che ci ha cercato dove la nostra mamma ci aveva nascosto per proteggerci, non siamo morti di fame e sete.

Adesso siamo cresciuti e siamo pronti per trovare una mamma e un papà che ci vogliano bene per sempre. Sono vaccinata, sverminata e microchippata

Ursula verrà affidata solo in Piemonte, Liguria e Lombardia con controlli pre e post affido e compilazione del relativo modulo e sterilizzazione obbligatoria prima del primo calore.

Si richiede contributo per le spese veterinarie/viaggio così da avere fondi per salvare altri cani e obbligo di sterilizzazione entro il compimento dell’anno di età.

Per informazioni non contattate l’inserzionista ma Pina al 3472482084, no Whatsapp

Si richiede contributo per le spese veterinarie/viaggio così da avere fondi per salvare altri cani e obbligo di sterilizzazione entro il primo calore.

Per informazioni non contattate l’inserzionista ma Pina al 3472482084, no Whatsapp