Lucky

2019-02-18T21:50:07+00:00

BERGAMO, 18/02/2019 – ADOTTABILE IN LOMBARDIA

 

LUCKY, BORDER COLLIE 5 ANNI, DALLA CATENA ALLA CASA E NUOVAMENTE SFRATTATO CERCA URGENTEMENTE CASA

 

NON POSSIAMO PENSARE QUESTO POVERO CANE CHE DORMIVA IN CASA, RITROVARSI SOLO GIORNO E NOTTE IN UN RECINTO TUTTO SOLO!

 

LUCKY è un bellissimo esemplare di Border Collie di 5 anni, di “fortunato” ha purtroppo solo il nome.

Dopo aver passato i primi due anni della sua vita legato a una catena, nello sporco, patendo la fame, una famiglia lo accolto nella propria casa.

Nonostante le buone intenzioni, questa famiglia non era assolutamente in grado di gestirlo, a causa della presenza in spazi ristretti con la presenza di un altro cane AMSTAFF cucciolo e di una situazione famigliare  di difficile gestione.

Lucky comincia infatti a soffrire parecchio in questo contesto cosi agitato e caotico, chi conosce ma anche chi non li conosce, sa bene che i Border sono cani iperattivi, hanno bisogno di spazio e di comunicare, interagire e sfogarsi nel gioco.

 

Siccome la famiglia aveva menzionato la “soppressione” Lucky è stato portato in un recinto di fortuna all’aperto, ma questo spazio c’è stato offerto per un breve periodo.

 

E’ un cane tranquillo, quasi timoroso, che ama tantissimo il gioco. Si cerca pertanto una famiglia per adozione consapevole, senza bambini che abbia possibilità di dedicargli del tempo di qualità per passeggiate, gioco e apprendimento. Convivenza con altri cani da valutare, anche se lui viveva con un Amstaff, preferibile adozione come figlio unico.

 

Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato con OBBLIGO di sterilizzazione.

 

Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.

 

 

PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:

 

Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) –lally68@gmail.com

 

#dimensioneanimalebergamo

#liberitutti

#fuoritutti

#adozioniconsapevoli

#adozioniincanile

#adottauncane

#adottanoncomprare