Jago

2019-01-19T22:56:36+00:00

BERGAMO, 18/01/19 – ADOTTABILE NORD ITALIA

 

JAGO, DOLCISSIMO BRETON DI SOLI 3 ANNI, CERCA DISPERATAMENTE CASA, IL SUO ANZIANO UMANO NON PUO’ PIU’ PRENDERSI CURA DI LUI !!

 

Oggi chiediamo il Vostro aiuto per Jago, un dolcissimo Breton di soli 3 anni, attualmente in pensione in canile.

Purtroppo, per seri motivi di salute, il suo anziano padrone ex cacciatore, non più prendersi cura di lui e nessuno della famiglia pare possa aiutarlo e per questo motivo è stato momentaneamente portato in pensione al canile in attesa di una nuova famiglia che possa prendersi cura di lui.

 

Jago non potrà più tornare a casa e vorremmo fare il possibile per evitare che conosca a breve anche la triste di vita di una gabbia di canile, perchè è sempre stato abituato a stare in casa e a contatto con le persone e perchè merita molto di più di un triste abbandono ! 

Non vogliamo debba trascorrere i prossimi freddi mesi da solo nella vana speranza torni il suo padrone a prenderlo !

 

Jago è un cagnolino molto vivace ed estremamente affettuoso, una carica di energia pronta ad travolgere la Vostra famiglia 

Non lasciamo Jago in una gabbia, merita tutto l’affetto possibile !!

 

Aiutateci a condividere questo urgente appello per dare una seconda possibilità a questo affettuosissimo cagnolino nella speranza che questa volta sia per sempre !!

 

ASTENERSI CACCIATORI!!!

 

Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato con OBBLIGO di sterilizzazione.

 

Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.

 

 

PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:

 

Laura 3407887738 – lally68@gmail.com

#dimensioneanimalebergamo

#liberitutti

#fuoritutti

#adozioniconsapevoli

#adozioniincanile

#adottauncane

#adottanoncomprare