NONNO PEPPINO

2019-01-18T17:14:02+00:00

Io sono nonno Peppino
Sono un nonnino di 12 anni taglia media contenuta in ottima salute, sano, socievole con tutti umani e miei simili.

Dicono che là fuori ci sia un mondo…un mondo colorato, un mondo di odori buoni, di pappa buona, di famiglie che amano i loro pelosi.

Io non ho mai avuto nulla, sono cresciuto dentro al box di un canile…sapete io non so perché mi hanno chiuso dentro una gabbia buia e fredda, io non credo di aver commesso nessun reato eppure ero prigioniero.

Ho visto tanti come me, chiusi in quella gabbia, alcuni venivano scelti e andavano a casa…altri non sono mai usciti da lì e non hanno mai conosciuto L’AMORE.

A me è stata data una grande opportunità, sono salito al nord in cerca di una CASA, di una FAMIGLIA.
Qui mi trattano tutti bene, per la prima volta sto scoprendo cosa significhi ricevere coccole, bacini, giocare sereno…é proprio bello sentirsi speciali, però mi piacerebbe avere una FAMIGLIA MIA.

Che dite, mi aiutate anche voi a trovarla?

Volevo dirvi un’altra cosa, se io trovo una bella famiglia che mi ami, un’altro cagnolino sfortunato come me potrà venire al nord a CERCARE FORTUNA.
Capite quanto è importante per me trovare una FAMIGLIA? Non solo io sarò felice e comincerò finalmente a VIVERE, ma anche un altro cagnolino potrà avere questa possibilità.

PER FAVORE…AIUTATEMI!

Per informazioni chiamare zia Monica al 3356843283