ALONSO

2018-12-19T10:48:54+00:00

Sbattuto in canile in seguito ad un incidente durante il quale si era fratturato la zampa. chiuso in cella senza ricevere nessuna cura…chissà quanto dolore sentiva e nessuno si preoccupava di lui. Chissà quanto ha pianto in quei lunghi anni di prigionia. Lo abbiamo conosciuto per caso, questo grande cane dal cuore immenso che abbracciandoci ci ha implorate di aiutarlo.

Alonso è stato salvato dall’inferno del canile grazie ad uno stallo, ed è stato operato, un delicato intervento di microchirurgia ed una lunga degenza gli hanno restituito l’uso della zampa anteriore. E’ passato più di un anno dalla sua liberazione ma nessuno si è mai accorto di lui. Non doveva andare così, Alonso merita una casa!!!

E’ un cagnone di taglia grande, circa 5 anni, carattere e temperamento del pastore, buono con le persone, con gli altri cani va un po’ “a simpatia”, buono in macchina, non tira al guinzaglio. Per lui cerchiamo un’adozione in una casa con un grande giardino dove possa finalmente correre felice e in libertà.

si affida già vaccinato, microchippato, castrato dopo controllo preaffido