Adozione del cuore per Tatù

2018-11-29T13:16:41+00:00

Tatù ha avuto un inizio difficile nella vita, come randagio per le strade della Tunisia, dove ha perso una zampina. Fortunatamente è stato salvato e curato con amore da una delle nostre volontarie del posto.

Tatù ha circa 1 anno, è vaccinato, castrato e chippato. È stato testato e purtroppo è risultato FIV positivo*, ma è completante asintomatico e sta benissimo.
Per Tatù cerchiamo adozione esclusivamente in appartamento, in un ambiente tranquillo e in una famiglia presente, che gli possa dare tanto affetto. Va d’accordissimo con altri gatti. È veramente un tesoro, giocherellone, affettuoso, semplicemente adorabile!

Tatù non vede l’ora di avere una famiglia tutta sua! Per buona adozione può arrivare in tutto il Centro e Nord Italia e verrà affidato con colloquio pre-affido e firma del modulo di adozione.

Questo è il suo album con più foto:https://www.facebook.com/missionpawsIT/posts/2324059417665948.

________________________________________________
* Purtroppo per paura e disinformazione i gatti FIV sono spesso discriminati e condannati a non trovare mai una famiglia come meritano.
Il FIV si trasmette solo per contatto con sangue infetto durante le lotte / combattimenti fra i gatti o durante l’accoppiamento, per cui in assenza di conflittualità o contatti sessuali, la probabilità che un gatto FIV positivo contagi un altro gatto è praticamente inesistente.
Un gatto FIV che vive in casa, al riparo di ulteriori malattie, può avere un aspettativa di vita (e di vita in buona salute) non molto diversa da un gatto FIV negativo, può vivere oltre dieci anni, senza manifestare mai la malattia.