BIMBA

2018-11-12T09:39:54+00:00

ROMA Amici con la coda 

 

 

 

Iniziava così l’annuncio che avevamo scritto per Bimba : “Vi vorremmo raccontare una favola d’amore di due meravigliose creature : Rocco e Bimba ,loro si amano alla follia e vivono l’una per l’altra da quando si sono conosciuti e condividono uno dei tanti box della Fondazione prelz, guai a chi li separa!!!”

 

 

 

Purtroppo è cambiato tutto perché il tenero/burbero Rocco ha attraversato il ponte dell’arcobaleno a causa di un brutto male devastante ed improvviso e Bimba la sua dolce principessa è rimasta sola .

 

 

 

Il nostro dolore è stato immenso per la perdita di Rocco e per l’inevitabile tristezza che avrebbe provato Bimba….come aiutarla non avendo modo di andarla a trovare tutti i giorni ?! Alla Fondazione Prelz le hanno subito fatto conoscere un nuovo compagno di box e sembra sia stata contenta, ma non può più stare lì , dobbiamo trovarle una casa accogliente ed una famiglia che la ami per sempre e che le faccia superare il suo passato ed il dolore per la perdita del suo principe.

 

 

 

Non siamo riuscite a trovare l’adozione di coppia per loro due ma ora per lei non possiamo permettere che rimanga lì ancora per chissà quanto tempo…

 

 

 

Bimba è una maremmana bellissima e dolcissima di quasi 7 anni, un po’ timida ma va d’accordo con tutti i suoi simili

 

 

 

E’ sempre un piacere portarla a passeggiare, a lei piace così tanto che quando arrivano le macchine delle volontarie comincia ad abbaiare con tutta la sua energia per attirare l’attenzione ed è come se dicesse “ ehi che bello si esce e mi godo anche un po’ di coccole , è tutta la settimana che vi aspetto” . Così tanta felicità per quella passeggiata tanto sperata fa stringere il cuore ma si spegne subito nei suoi occhi quando arriva il triste rientro nel box sapendo che passeranno giorni prima di poterle ridare la gioia di tante attenzioni ed un pò di svago dalla vita di tutti i giorni .

 

 

 

Quante volte avrete letto per tutti i cagnolini in adozione che i giorni, i mesi e gli anni inesorabilmente passano nei box ad aspettare che qualcuno si accorga di loro e li porti in una vera casa??? un milione di volte forse se non di più…ma rassegnarci all’idea che Bimba non possa avere un futuro vero fatto di libertà e tanto amore ci fa stare malissimo.

 

 

 

Non può rimanere invisibile per sempre, Bimba è dolce , simpatica e chiede tanto amore… Aiutateci , vi preghiamo con il cuore in mano…

 

 

 

Vogliamo provare a trovare la giusta vita che si merita la meravigliosa Bimba altrimenti non ce lo potremmo mai perdonare e per questo sognamo per lei tante passeggiate , infinite carezze e molta dedizione.

 

 

 

Non siamo riuscite ad arrivare al lieto fine per Bimba e Rocco insieme, ma vorremmo ottenerlo almeno per Bimba , basta box , basta attesa , solo felicità per lei, una mamma tutta sua, l’aspetta da troppo tempo ormai .

 

 

 

Bimba è vaccinata, sverminata, spulciata, sterilizzata, testata per la leishmania risultato negativo e microchippata quindi regolarmente iscritta all’anagrafe canina con libretto sanitario. 

 

 

 

Bimba si trova a Roma ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo noi a portarla dalla sua nuova famiglia, con regolare iscrizione all’anagrafe canina e viaggerà in massima sicurezza e comodità, su mezzo omologato Asl per il trasporto di animali e vi raggiungerà con tempistiche molto brevi. Facciamo appello alla vostra generosità pregandovi di dare a Bimba una vita spensierata, piena di allegria senza cambiare di una virgola la sua dolcissima indole e tutta la gioia che è in grado di regalare. Contattateci al più presto noi e Bimba vi aspettiamo!!! 

 

 

 

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!