Zefiro

2018-11-10T11:27:58+00:00

ZEFIRO

recuperare un cane da una situazione di maltrattamento non è mai facile. Soprattutto se la sua ex famiglia era costituita da una giovane coppia che diceva di amarlo come un figlio…
E Zefiro che avrebbe semplicemente voluto essere parte della famiglia.. è stato in breve tempo relegato tra le cose vecchie, quelle che non servono più, che addirittura danno fastidio. 
Lo abbiamo ritrovato in condizioni assurde. Magro, magrissimo, pelo lunghissimo e mai curato, pieno di pulci e zecche, terribilmente spaventato e per questo inavvicinabile. Zefiro era in una gabbia chissà da quanto tempo, lasciato da solo a sé stesso… faceva una pena terribile… ed il nostro cuore si è spaccato in mille pezzi.

Ora Zefiro sta bene, è stato curato, lavato e coccolato, ha ricominciato a fidarsi e sta tornando bello come il sole, d’altronde lui è un meraviglioso Perro de Agua! 
Il passato però gli ha lasciato un carattere forte. Per questo Zefiro ha bisogno di una famiglia che lo comprenda, che non si faccia fermare dai suoi momenti no e soprattutto che lo ami incondizionatamente perché i suoi occhi buoni continuano a cercare tutto l’amore che gli è tanto mancato.

 

Zefiro è uno splendido perro dei aguacdi, 7 anni circa, taglia media contenuta, STERILIZZATO, test leishmania e filaria NEGATIVI e vaccinato

Per ADOZIONE Debora 349/4424047 – Claudia 328/7717027 – –  Rossana 346 3941200
In mancanza di risposta mandare un sms e sarete ricontattati al più presto