POSSIBILE CHE NESSUNO MI VOGLIA AMARE?

2018-11-10T17:38:20+00:00

Roma, AMICI CON LA CODA. URGENTISSIMO! YODA, L’INVISIBILE PER ECCELLENZA HA TANTO BISOGNO DI TE.

Yoda è giovane, ha soli 20 mesi, 18 dei quali trascorsi in canile, in reclusione….Eh sì, tutti i suoi fratellini hanno trovato casa, ma nessuna richiesta è MAI pervenuta per questa creatura indifesa e sola al mondo.

Diversi sono gli appelli che sono stati scritti per lui, ma nulla è cambiato! Yoda continua a essere il cane di NESSUNO, il cane SENZA AMORE, il cane SFORTUNATO, il cane DIMENTICATO, il cane CHE NON SAREBBE MAI DOVUTO NASCERE….. ma Yoda c’è e non posso nè voglio voltargli le spalle. Non riesco a CONDANNARLO alla reclusione a vita, non riesco ad accettare che sia solo UN NUMERO in un canile…sto troppo male al solo pensiero che mai conoscerà cosa si prova a sentirsi amato, che ignori per sempre il significato delle parole LIBERTA’ e CASA. 

Per questa ragione oggi ho deciso di ripresentartelo, con la viva speranza che Yoda possa fare breccia nel tuo cuore.

So bene che non è di certo il cane più bello del mondo, anzi diciamocela tutta, è proprio bruttino.

So anche che non è il cane che sta in una borsetta, lui è una taglia grande, pesa 35 kg.

Conosco la sua natura inizialmente diffidente, ma come potrebbe essere differente? Yoda dalla vita non ha avuto nulla di buono, si è sempre sentito solo rifiutato e imprigionato.

E’ un buon cane Yoda, a sostenerlo non siamo solo noi volontarie, ma anche l’educatrice cinofila che ci segue.

Ha solo bisogno di dolcezza, ha bisogno di essere introdotto alla vera vita per gradi.

Yoda non ha solo NO, ha anche tanti SI:

E’ impeccabile al guinzaglio, non tira e segue alla perfezione le indicazioni di chi lo conduce.

Convive serenamente con tutti i suoi simili sia maschi che femmine, di taglia pari o inferiore alla sua.

E’ buonissimo e rispettoso anche nei confronti dei gatti, lui vive e lascia vivere, questo è il suo motto.

Viaggia volentieri in macchina e non la soffre.

E’ sanissimo! Il canile che da sempre lo ospita ha clinica veterinaria interna, e Yoda verrà affidato lavato, spulciato, sverminato, vaccinato, sterilizzato, con test leishmania negativo, microchip, quindi regolare iscrizione all’anagrafe canina, e sarà anche in possesso del suo libretto sanitario.

Farsi avanti per Yoda significa volere concretamente fare la differenza,

significa desiderare veramente la salvezza di un cane,

significa avere cuore,

significa SALVARLO da una vita che vita proprio non e’.

Yoda non è assolutamente un cane di difficile gestione, è buono e intelligente, non è assolutamente fobico, è solo un pò titubante con le persone che non conosce. Non è il cane che ti scodinzolerà o bacerà al primo incontro, lui ti osserverà e si concederà a te per gradi. Sarà semplicemente necessario conquistare la sua fiducia. Per esperienza ti dico che sono sufficienti pochi giorni, perchè Yoda decida di rapportarsi con te, di donarti tutto il suo meglio. Ha solo bisogno di una famiglia che conosca il suo linguaggio e che abbia voglia di rispettare i suoi tempi.

Yoda ha un grandissimo desiderio di amare ed essere amato, ti supplichiamo di non passare oltre, ti preghiamo di scegliere di concedergli una chance di salvezza, ti chiediamo di distinguerti dalla massa e di spalancare a Yoda le porte del tuo cuore e della tua casa.

Se solo puoi non passare oltre, è una certezza assoluta che non pioveranno richieste per lui, la TUA potrebbe essere la sola via d’uscita dal canile per Yoda, la sola possibilità di dare un senso alla sua esistenza tanto sfortunata e senza dubbio maledetta.

Yoda non ha mai chiesto nulla, lui è un tipo che si accontenta, ma noi per lui cerchiamo una famiglia che sia disposta ad accoglierlo come vero e proprio membro. E’ forse chiedere troppo? Non pensi che dopo tanta sofferenza, solitudine, prigionia, ora Yoda meriti il meglio?

E’ difficile trovare il coraggio di chiudere questo appello, perchè sono consapevole che questo mio scritto rappresenti per Yoda la sola possibilità di dare l’addio alla reclusione forzata. Lui non ha commesso alcun reato, eppure è dietro le sbarre da sempre.

Non ha ancora 2 anni di età, non condannarlo a crepare in solitudine in canile, non voltargli le spalle, te ne prego.

Yoda è prontissimo a preparare la valigia, è prontissimo a iniziare finalmente a vivere, è prontissimo a dare un taglio con il suo triste passato.

TU sei pronta/o ad amarlo? Prego affinchè la tua risposta sia positiva, prego che per Yoda arrivi presto la svolta, prego che la sua esistenza abbia un senso.

Ti chiediamo di contattarci per Yoda con la massima fiducia, siamo certissime che non sarà MAI per te motivo di pentimento.

TU E SOLO TU PUOI DETERMINARE I SUO FUTURO….POSSIEDI UN POTERE ENORME, TI PREGHIAMO DI NON SPRECARLO.

Si trova a Roma ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato, omologato Asl per il trasporto di animali, a condurlo da te e lo faremo con tempistiche molto brevi.

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre sue foto e scoprire chi siamo e come operiamo www.amiciconlacoda.com