PAKO

2018-11-04T22:18:45+00:00

 

04/11/18 – PROV. di BERGAMO –

 

PAKO,  INCROCIO BASSOTTO, 6 MESI, A MENO DI 2 MESI DALL’ADOZIONE NON LO VOGLIONO PIU’!!! UN’ODISSEA SENZA FINE! CERCA CASA URGENTEMENTE!

 

La telefonata che non vorresti MAI ricevere! “NON possiamo più tenere PAKO, mia moglie soffre di depressione, abbiamo provato, abbiamo sbagliato, ma non riusciamo a gestirlo”. Una famiglia di 4 persone non riesce a gestire un cane di piccola taglia! NO COMMENT!

Cosa dire???? Siamo stanchi di gente irresponsabile, siamo stanchi di giustificare chi adotta e se ne libera, siamo stanchi di motivazioni assurde, quando si adotta un animale, nonché un essere vivente, dovrebbe essere per SEMPRE, loro possono essere si antidepressivi, ma sono impegnativi, hanno bisogno di noi, vanno gestiti, accuditi e portati a passeggio. Siamo alle porte dell’inverno, fa freddo e piove, quindi si ha meno voglia di uscire… e la gestione diventa più impegnativa.

PAKO, è un cucciolo di soli 6 mesi, che non ha nessuna colpa, se non di essere capitato nella famiglia sbagliata, CHE HA VOLUTO PROVARE, come se fosse un’oggetto o un abito.

Ha già subito un abbandono quando è stato trovato in Sicilia, poi l’illusione di una famiglia e di nuovo l’abbadono.

E’ URGENTE, LA FAMIGLIA SE NE VUOLE LIBERARE ENTRO POCHI GIORNI!

Cerchiamo per PAKO un’ adozione consapevole e per SEMPRE!

Chiamate per LUI e venite a regalargli la vita che si merita.

Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato con OBBLIGO di sterilizzazione.

Astersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.

 

 

PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:

 

Laura 3407887738 –  lally68@gmail.com

 

#dimensioneanimalebergamo

#liberitutti

#fuoritutti

#adozioniconsapevoli

#adozioniincanile

#adottauncane

#adottanoncomprare