LEO

2018-10-02T07:30:36+00:00

RomA, Amici con la coda, 

Leo è senza dubbio il risultato di un recente abbandono….è pervenuta una segnalazione di un cane a bordo strada e Leo è stato messo in salvo. Ora si trova in un rifugio alle porte di Roma in attesa da mesi di una casa e una famiglia.

Leo è di una bontà infinita, assolutamente socializzato con le persone e anche con gli altri cani, sia maschi che femmine, al momento non l’abbiamo testato con i gatti, ma vista la sua indole caratteriale, riteniamo non ci saranno problemi di convivenza, naturalmente lo testeremo se necessario.

Leo al guinzaglio è bravissimo, non tira assolutamente e viaggia al passo.

Leo cerca casa, ma una casa definitiva, una casa per la vita, è proprio un bravo cagnolino, mai diffidente, assolutamente non ringhioso e/o mordace, al contrario Leo è buono buono, molto equilibrato, ubbidiente, educato, decisamente non invadente, intelligente, affettuoso, ama essere accarezzato….un vero tesoro di cane.

Consigliatissimo per famiglie con bambini!

Leo non è proprio il massimo della bellezza ma se saprete guardare oltre vedrete un cane con la C maiuscola!

Leo è bello dentro, con un carattere adorabile, guardate i suoi occhi…. gli occhi di un cane non mentono mai!

Leo ha già subito un abbandono….vorremmo tanto non fosse anche costretto alla sofferenza del canile. Serve un’adozione urgente, serve un atto d’amore per questo fantastico cagnolino, SERVE LA TUA CHIAMATA! Siamo più che certe che Leo saprà ricompensarti con immensa gratitudine e infinito amore. 

Leo è anche sano, sverminato, vaccinato, sterilizzato, con test leishmania negativo, microchippato, regolarmente iscritto all’anagrafe canina e munito del suo libretto sanitario.

A Leo non manca proprio nulla, se non una famiglia disposta ad amarlo in modo serio e responsabile, si, Leo è un cane da adottare senza alcun indugio.

Leo si trova a Roma, ma è pronto a raggiungerti in tutto il centro e nord Italia, saremo noi a portarlo ovunque ci sia amore per lui e lo faremo in tempi brevissimi. Chiama per lui, non te ne pentirai, questa è la nostra promessa. 

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!