il primo canile on-line d'Italia

    La nostra Onlus - 5 x mille

.

LA MURATELLA (RM). Via della Magliana 856  - Roma dal lunedì al venerdì 10-17 sabato 10-13. Contattare: 06/67109550 349/3686973 (da lun a ven 10.00/18.00, sab 10.00/14.00) loverdog@tiscali.it (volontaria autorizzata dal Comune di Roma) francescacucciolissimi@gmail.com Per vedere altre foto dei nostri ospiti  www.iolibero.org oppure www.baubau.eu Tutte le persone che adotteranno un cane presso il Canile Comunale di Roma potranno usufruire di numerosi servizi quali l’assistenza di personale specializzato nelle Adozioni, supporto di uno staff di Educatori Cinofili al momento dell’adozione e assistenza nei tre mesi successivi, “prove di compatibilità” nel caso di cani e/o gatti già presenti nella casa dove l’animale andrà a vivere, il 30% di sconto su qualsiasi prestazione veterinaria, dall’adozione e per tutta la vita del cane presso l’ambulatorio del canile comunale.

Per vedere altri cani, vai a pagina La Muratella 1 , La Muratella 3 , La Muratella 4 e La Muratella 5

ASIA: è una giovanissima cagnolina fulva dagli occhi dolcissimi!!!è una dei tanti cuccioli adottati e poi riportati in canile una volta cresciuti... messa da parte come un giocattolo vecchio!!!Nonostante tutto lei non ha perso la speranza di avere un futuro fuori dalla gabbia e aspetta con pazienza una nuova famiglia che questa volta la ami per sempre!!!E' carinissima, socievole e tranquilla... ADOTTATELA!!!!! Matricola 1085/07.

BOSS: è uno dei cani più conosciuti in canile, in gabbia dal 2008, è un meticcio a pelo raso tigrato di taglia media. E' un cane esteticamente molto originale per i suoi colori, ha un carattere esuberante e dinamico e cerca un padrone che diventi il suo nuovo punto di riferimento e che lo liberi per sempre dalla gabbia in cui è stato ingiustamente rinchiuso!
Matricola 2103-08 entrato il 19-11-08.

DOUG: è un bellissimo derivato pit bull di colore marrone. E' un cane moto attivo ed energico. Soffre terribilmente la reclusione in gabbia. Chi viene a Liberarlo? Matricola 20/11 entrato il 04/01/2011.

BRAD: è un povero e dolce american pit bull di piccola taglia trovato randagio sul lungomare di Ostia. Aveva il collare incarnito nel collo che gli aveva fatto anche infezione… la crudeltà dell’uomo non ha proprio limiti! Al momento viene portato a passeggio con una pettorina a causa della ferita. Dopo tanta sofferenza merita l’amore mai ricevuto. Venite ad adottarlo MATRICOLA 144/11 entrato il 3 febbraio 2011.

Aurelio: è meticcio di taglia medio contenuta grassoccio e super buono!! E' in gabbia dal 2004, è stanco di vivere così, ma ha ancora voglia di dimostrare a tutti quanto è tenero e affettuoso, sempre pronto a farsi coccolare!!! Chi viene a conoscerlo?! matricola 293-04.

Brina: é una cagnolina deliziosa... sembra un incrocio tra un beagle e un cane da caccia. Ha un musetto irresistibile e che dire delle sue zampette corte? Merita di trovare una famiglia meravigliosa e di ricevere  e dare tanto amore. Venite ad adottarla! Entrata il 5--9-12 matricola 1704/12.

ALBERTO: è uno dei cani che da piu' tempo è ospite nel canile (viene dal vecchio canile di Porta Portese). E' stato abbandonato e da diversi anni vive in gabbia. Poverino!!! Un pastore tedesco quasi perfetto nero focato, pelo tipico! (Rif.537/04).

LORY: è una meravigliosa femmina di pastore tedesco trovata abbandonata! E' una cagnolina molto tenera che con un pò di pazienza e tanta dolcezza si conquista facilmente! Tranquilla e affettuosa non merita di passare il resto della sua vita in gabbia... correte a prenderla… è fantastica!!! Entrata il 8/02/2008 matricola 247-08.

GRACE: è  una splendida siberian husky femmina di colore bianco e nero, trovata randagia in Via Prato della Corte 1540 (zona Cassia).Ha un indole buona e non vede l'ora di avere una famiglia che sia pronta a coccolarla e darle tanto amore. Entrata il 1/03/2012 matricola 337/12.

Kia: è una stupenda cucciola di appena 4 mesi. Correte ad adottarla! matricola 1241/12.

SHREK: ADOZIONE DEL CUORE! è un cagnolone tanto sfortunato... è tripode, e per questo nessuno ha intenzione di adottarlo. E' un pochino diffidente all'inizio, ma appena ti conosce si scioglie e prende confidenza. La vita dei cani a tre zampe è una vita normalissima... non condannatelo ad un futuro da recluso, ha già sofferto molto!! Entrato il 24/10/2005 matricola 1716/05.  

Camilla: quando è arrivata aveva pochi mesi di vita... sono passati oltre 3 anni e questa poverina è ancora rinchiusa in gabbia! E' un pò timida.

YURI: che dire di lui? Yuri è spettacolare… un cane giovane a pelo raso dall’aspetto elegante, slanciato e uno sguardo penetrante. Ama le coccole e le attenzioni... e la compagnia umana e canina! Non perde mai la speranza che arrivi il suo momento... il momento di andare a casa con un amico umano. Non possiamo permettere che la sua voglia di vivere non possa essere condivisa con qualcuno!!!E’ un cane molto giovane e sarebbe un vero peccato vederlo invecchiare in canile! ADOTTIAMOLO! Entrato il 4/02/2008 matricola 221-08.

TIMOTY: un bel cagnolino di taglia media a pelo raso, bianco e nero!Aiutiamolo a trovare una vera famiglia, facciamogli conoscere tutto quello che di bello c’è... non lasciamolo ancora solo in quella piccola gabbia!!! Entrato il 21/07/2007 matricola 1229-07.

NIKO: è un bellissimo cane di taglia media dal mantello rosso. Venite ad adottarlo il prima possibile, non riesce proprio ad abituarsi alla vita in gabbia, ha tanta voglia di uscire e soprattutto ha tanta voglia di avere un padrone tutto per lui!!! Matricola 267/05.

DUNKAN: (detto anche Ippo) è un meraviglioso e giovane Shar –pei dal manto color miele che nessuno si aspetterebbe di vedere in un canile. E’ un cane tipo molossoide dalle origini molto antiche, nasce in Cina circa 2000 anni fa. Inizialmente diffidente verso chi non conosce, dotato di una forte personalita’. La sua particolarità è il colore della lingua e il palato blu, caratteristica comune con chow-chow (suo stretto parente).Insomma un cane per pochi eletti… Se sei un vero amante della razza vieni a liberarlo!Non lasciamo questa meravigliosa creatura ancora in gabbia! Entrato il 17/05/2007 matricola 753-07.

TEX: è un bellissimo pastore belga nero di media taglia, armonicamente proporzionato. È vigilante e attento; il suo sguardo vivo e interrogatore denota la sua intelligenza. Un cane dal gran coraggio e dalla straordinaria agilità… un vero peccato vederlo rinchiuso in una gabbia del canile! Se ami questa razza non “comprarlo”… liberalo dalla sua prigionia! Entrato il 29/08/2006 matricola 1414/06.

OTELLO: è un giovanissimo derivato dogo argentino, tutto bianco con qualche macchiolina nera, nonostante sia un cucciolone e dovrebbe essere allegro e vitale, ha uno sguardo tanto triste... Solo liberandolo dalla gabbia in cui vive rinchiuso potrete fargli ritrovare la vera gioia di vivere; ha bisogno di sentire l'affetto di un padrone e il calore di una famiglia che lo accolga!!! Entrato il 02/01/2008 matricola 02-08.

Kuma: in canile conosciuto anche con il nome di Collo, è un bellissimo pastore tedesco .E' stato trovato abbandonato e senza nessuna colpa ora è rinchiuso in un triste box .E' un bravo cane e non merita la reclusione a vita. Venite ad adottarlo. matricola 1227-11 entrato il 25 luglio 2011 da via Prenestina,circa 4 anni- maschio.

SALLY: pensate che Sally è in gabbia dal 2003!!!Quando è arrivata era una piccola cucciola e da allora nessuno l'ha mai voluta, nessuno l'ha mai neanche guardata!!!Essendo cresciuta sola è un pò timida e paurosa, ma buonissima e tanto dolce!Nonostante i suoi timori comprensibili viene al guinzaglio e si lascia guidare dall'uomo, ormai non ci spera più neanche lei di essere adottata, ha capito di essere invisibile!!! Matricola 1005-03.

PEY PEY: è entrata in canile che aveva solo 6 mesi, è una cagnolina davvero dolcissima, ma nessuno sembra accorgersi di lei malgrado sia adorabile caratterialmente. E' vivace ma anche coccolona, sempre giocosa ed affettuosa. Venite a regalarle un futuro migliore... Matricola 1956/05 è entrata il 12/12/2005.

BEN: è un breton a dir poco sfortunato.Era entrato in canile perchè investito da una macchina, quasi paralizzato,ha ripreso a camminare subito dopo l’intervento. Un vero miracolo! Tre mesi fa tramite internet  era riuscito a trovare una famiglia disposta ad adottarlo. Finalmente per lui si prospettava una vita migliore ma così non è stato. Ben probabilmente a causa del forte trauma subito e agli anni vissuti in gabbia non è riuscito ad inserirsi nella sua nuova famiglia. Ha trascorso i suoi tre mesi in una aiuola del giardino evitando ogni contatto con il mondo esterno. Ora è di nuovo nel suo squallido box.! Cerchiamo per lui persone disposte a comprendere il suo triste passato e soprattutto disposte a dargli un futuro migliore che non si all’interno di una gabbia, amandolo  senza chiedergli nulla in cambio! Rif. 1268/04 entrato 2/10/2004. Aggiornamento: trasferito a Code Felici.

PANDORA: questa è la triste storia di Pandora, una cagnolina dolcissima, arrivata in uno stato di gravidanza avanzato. Sono nati i cuccioli e adesso sono tutti ricoverati (alcuni sono morti). E' di una tenerezza incredibile, brava, socievole con tutti e sta sempre a pancia all'aria per i grattini. Dopo tutto quello che ha passato merita l'amore vero di una famiglia e non la reclusione forzata. Ha circa 2/3 anni ed ha un manto soffice come la panna. Entrata il 30-8-12 matricola 1629/12.

ARES: lui è Ares, un maestoso e forte rottweiler rinchiuso in gabbia dal 2006!!E' molto bello e sempre attento a tutto quello che lo circonda!!!Non vede l'ora di uscire dalla gabbia per farsi la sua passeggiata, purtroppo però in canile i cani sono tantissimi e  il tempo che possiamo dedicargli e davvero poco, meriterebbe di più... venite ad adottarlo e regalategli un futuro diverso!!! Matricola 336/06.

JET: è un bellissimo meticcio nero con una stella bianca sul petto, in attesa di una amorevole adozione. E' un ottimo cane da compagnia che soffre terribilmente la vita di canile. Se hai voglia di un fedele e sincero amico a cui dare e da cui ricevere amore vieni a liberarlo!!! Entrato il 7/11/2007 matricola 2061-07.

RUI: è un giovanissimo pit bull, apparentemente non sembra essere molto attratto dalle persone e si mostra come un cane abbastanza indipendente. Crediamo abbia sofferto molto in questi 2 anni di reclusione. Dategli una possibilità e forse scoprirete un cane affettuoso e con tanta voglia di vivere! Matricola 1397-07.  

BIRKA: è in canile da 2005. Davvero bellissima. Affidabile, dolcissima e affettuosissima con le persone che conosce e di cui si fida. Sogna di vivere in un bel giardino dove saprebbe anche rendersi utile! Molto obbediente in ogni circostanza. Matricola 1061-05.

RUSTY: questo tenerissimo volpino che abbiamo chiamato Rusty è stato trovato investito a Fiumicino. A causa dell’incidente subito ha riportato diverse lesioni sul corpo ed è ancora sotto shock… vivo per miracolo! Ora si trova nella stanza di degenza del canile e si sta pian piano riprendendo. Ci fa tanta tenerezza… ti guarda con i suoi occhini dolci chiedendo solo amore! Lo merita davvero! Che aspettate? E’ una taglia piccola e potrebbe diventare il tuo amico fedele per la vita! Entrato il 17/02/2011 matricola 236/11.

CAMILLA: è una bellissima spinona color miele,molto sfortunata. E’ stata adottata che era solo una cucciola,cresciuta in famiglia ora si trova in una triste gabbia… riportata in canile a 8 mesi senza nessuna colpa. A causa dell’abbandono subito è tristissima e traumatizzata. Il nostro sogno è che trovi presto casa e una famiglia che le regali un po’ d’amore per sempre. Matricola 1030-07.

Cleo: è una deliziosa cagnolona a pelo semi lungo e dalla coda tagliata. E’molto tranquilla, dolce e a corda non tira per niente!!In realtà un padrone la aveva, ma a distanza di mesi è stata ritrovata misteriosamente in un campo rom... non sappiamo cosa sia successo, però non merita di rimanere in gabbia!! E' bellissima... venite a conoscerla!! Matricola 180-08.

TRUCIOLO: è un simpatico meticcio dal pelo lungo e un pò arruffato... ha uno sguardo dolce, ma anche un pò triste... si merita un futuro lontano dalle sbarre, venite a conoscerlo, non abbandonatelo anche voi!!! Matricola 1220-10 entrato il 2-8-10.

BALDO: è un bellissimo cagnolino tipo da caccia di taglia media-contenuta. Ha un manto semilungo di colore bianco e nero. E’ molto triste in gabbia e vorrebbe tanto correre libero nei prati. Vieni a donargli la libertà perduta! Entrato il 31/10/2008 matricola 1978-08.

SCOTT: vi presentiamo Scott, un bel meticcio fulvo a pelo raso di taglia media!Arrivò in canile nel lontano 2004, era solo un cucciolo, ma il suo destino probabilmente era già segnato!!Non solo è stato abbandonato insieme al resto della cucciolata, ma mai nessuno lo ha notato ed oggi si ritrova già grande in gabbia!!Nonostante tutto è un cane buono e docile, caratterialmente adottabilissimo, forse un po timido all'inizio, ma al suo posto chi non lo sarebbe?!Quanti anni dovrà ancora aspettare in gabbia?!!?Chi viene a liberarlo per sempre?!Solo quando sarà adottato potrà finalmente capire cosa vuol dire "vivere"!!!! Andate almeno a conoscerlo... matricola528/04 entrato il 21/04/04.

CAIO: è uno splendido spinone grigio che non ha nulla da invidiare ad un cane di razza! La foto non gli rende giustizia… venite  a conoscerlo! Purtroppo la vita del canile lo sta stressando tantissimo e per lui richiediamo una adozione urgente. E’ giovane e merita la libertà. Entrato il 05/05/2008 matricola 732-08.

PIPPO: questa è la triste storia di Pippo arrivato in canile che era solo un cucciolo. Adottato da una famiglia che sosteneva di essersi innamorata di lui, ma come Pippo è cresciuto e dopo quasi 1 anno trascorso in casa è stato riportato in canile. Ora sta soffrendo tantissimo e non ha nessuna colpa se non quella di essere stato scelto da persone che dovrebbero iniziare a capire che i cani non sono” giocattolini” ma essere viventi .Per lui cerchiamo una famiglia che possa diventare il suo nuovo punto di riferimento e che lo venga a liberare al più presto da quella gabbia in cui è stato rinchiuso. Matricola 42/07 maschio circa 1 anno sterilizzato entrato il 5-08-2008.

Cucci: è un tenero cagnolino di taglia medio contenuta. E' stato trovato in via Frontoni. Ha vissuto per diversi mesi randagio. Ora è al sicuro e cerca una famiglia che possa amarlo per sempre. Merita una vita fuori dal canile. Entrato il 1/05/2012 matricola 696/12

TWIST: cerca un padrone amorevole che questa volta non lo tradisca, è un meticcio nero focato, un cane come ce ne sono tanti , ma che come tutti spera in un futuro diverso, lontano dal canile!!!Venite a conoscerlo!! Entrato il 18/08/2008 matricola 1519-08.

BIMBO: ha un nome tenero, come è tenero il suo carattere... è un cane che ha ancora tanto da dare e non merita di invecchiare da solo in una gabbia!! Se volete farlo felice venite a liberarlo!!! Matricola 536-06.

FOX: è un bellissimo cagnolone dal pelo lungo e morbido. E' entrato in canile a seguito di uno sgombero il 7 giugno del 2010. E' un bravo cane, soffre molto la reclusione. Venite a liberarlo. Matricola 895-10.

LANDO: è un cagnolone trovato ferito e portato in canile. Per fortuna non ha riportato nulla di grave ma ora è tanto triste in gabbia… chi vuole renderlo felice? Venite a liberarlo! Entrato il 12/04/2010 matricola 544/10.

FALCO: è un simil spinone di colore fulvo. Ha un musetto irresistibile che ti ruba il cuore. Viveva per strada ed ora purtroppo si ritrova chiuso in gabbia. Inizialmente sembra essere diffidente ma le basta poco per conquistare la tua fiducia. Vieni a liberarlo! Maschio, giovane, circa 2 anni taglia medio-contenuta, entrato il 23/06/2009 matricola 947/09.  

BLUM: è un bel maremmano, un cane ancora giovane e con una vita davanti a se... pare però destinato a trascorrerla in gabbia!!! E' un cane con un carattere tipico della sua razza, deciso, ma gestibile se si ha un pò di esperienza... non dimenticatevi di lui!!! Matricola 1871-10 entrato il 5-12-10.

ALADINO: è un meticcio dal pelo lungo e soffice, è molto carino ed ancora giovane... cosa aspettate a liberarlo?!lui vi aspetta speranzoso!!! Matricola 514-10 entrato il 8 aprile 2010.

DIAMANTE: é un cagnolino di appena 1 anno,taglia medio-piccola. E' stato rifiutato dalla sua famiglia e per questo ora si trova in un triste box del canile. Lui non ha nessuna colpa... è dolcissimo e bravo con tutti nonostante il tradimento subito. Ha un musetto vispo e simpatico. Merita  il calore vero di una famiglia. Correte a liberarlo! Entrato il 3-5-12 matricola 703/12.

-

-

CREMINO: Ciao mi chiamo Cremino ma la volontaria che mi segue mi chiama anche "Vorrei ma non posso"!!! E' proprio così, sono un cucciolone e ho tanta voglia di giocare e di relazionarmi con gli uomini ma ho tanta paura!!!! Scodinzolo quando qualcuno mi si avvicina perché sono un buono e un coccolone ma poi al dunque non ce la faccio e scappo... sì scappo! Nei miei primi mesi di vita non ho avuto molti contatti con gli umani e questo adesso che sono in una gabbia mi sta penalizzando... crescerò qui dentro senza mai uscire e scoprire il mondo! Chi mi aiuta a trovare il coraggio? Matricola 664-11 entrato il 10-5-11.

-

-

Kelly: é una cagnolina di taglia medio-contenuta dal musetto simpatico e super coccolona con le persone, bravissima al guinzaglio. E' stata trovata randagia nei pressi di un campo rom. Ora senza nessuna colpa si ritrova in canile. Per lei può iniziare una nuova vita se la sceglierai. Correte ad adottarla!matricola 550/12.

 

 

Copyright www.ilcercapadroneonlus.it

Statistiche

Regolamento del sito