il primo canile on-line d'Italia

    La nostra Onlus - 5 x mille

.

LA MURATELLA (RM). Via della Magliana 856  - Roma dal lunedì al venerdì 10-17 sabato 10-13. Contattare: 06/67109550 349/3686973 (da lun a ven 10.00/18.00, sab 10.00/14.00) loverdog@tiscali.it (volontaria autorizzata dal Comune di Roma) francescacucciolissimi@gmail.com Per vedere altre foto dei nostri ospiti www.iolibero.org oppure www.baubau.eu Tutte le persone che adotteranno un cane presso il Canile Comunale di Roma potranno usufruire di numerosi servizi quali l’assistenza di personale specializzato nelle Adozioni, supporto di uno staff di Educatori Cinofili al momento dell’adozione e assistenza nei tre mesi successivi, “prove di compatibilità” nel caso di cani e/o gatti già presenti nella casa dove l’animale andrà a vivere, il 30% di sconto su qualsiasi prestazione veterinaria, dall’adozione e per tutta la vita del cane presso l’ambulatorio del canile comunale.

Per vedere altri cani, vai a pagina La Muratella 2 , La Muratella 3 , La Muratella 4 e La Muratella 5

BIANCO: è un cane bellissimo,sembra un pastore tedesco dal manto chiaro , orecchie dritte e con uno sguardo molto intenso.Dimenticato da tutti… questo è il primo appello che viene fatto per lui. Vive da oltre 2 anni nella sua triste gabbia e sarebbe ora di liberarlo! Matricola 1261-05 entrato 11/08/2005 box 15B.

TERRY: è una giovane derivata sharpei. Ha circa 3 anni. E'una cagnolina molto tranquilla, abituata in famiglia. Adottatela! Matricola 1935/06 in canile dal 17/11/2006.

ATTILA: è un giovane derivato bull mastiff fulvo e bianco. Cerca solo una casa e tanto amore... venite a conoscere questo stupendo cagnolone e non ve ne pentirete! Vi aspetta per poter ricominciare a vivere dopo l'abbandono subito!! Matricola 1558-08.

GUFO: è un simpatico e giovane cagnolino di taglia media, tutto pelo… un vero batuffolo. E’ vitale ed energico e dalla forte personalità,sarebbe un ottimo compagno di vita per chi ama i cani indipendenti come lui. Vi aspetta in canile per ritrovare la libertà perduta! Venite a conoscerlo... ha un musetto irresistibile ! Entrato il 18/06/2007 matricola 999/07.  

ROSA: è una dolce femmina di pastore tedesco nero focato... ha uno sguardo tenero ed indifeso... il suo futuro è nelle vostre mani, solo voi potete liberarla e fare dimenticare l'abbandono subito... Correte a conoscerla, è carinissima e molto buona!!!! Entrata il 04/03/2008 matricola 371-08.

BABBA è una delicatissima pitbull, dal mantello bianco e nero… Arrivò in canile con i suoi quattro cuccioli, e qui è rimasta... in cella da due anni, tutta sola. E’ docile, affettuosa, tranquilla … Si trova nel box 133 A matricola 1207/03. Anche per lei, in quanto pitbull, ci vogliono padroni esperti ed equilibrati. Babba è stata trasferita all’hotel cani e gatti.

VASCO: è un derivato pit bull fulvo e bianco, a pelo raso e con delle simpatiche orecchie dritte... pensate che si trova rinchiuso in gabbia dal 2006, dopo che il suo padrone lo ha ceduto al canile!!!E' molto bello, gli piace andare a passeggio e non vede l'ora di avere un padrone che lo ami e lo rispetti come merita!!Venite a conoscerlo!! Matricola 836-06 entrato il 7-6-06.

BLANCHE: è arrivata in canile a soli 40 giorni,con la sorellina Charlot. Ora ha oltre 1 anno e nonostante abbia conosciuto solo la gabbia è dolcissima e desiderosa di trovare presto una famiglia. Rif 915/05 entrata 23/06/2005.

 CHARLOT: è la sorellina di Blance arrivata in canile che era ancora una cucciola. E' sanissima e bella,abituata al guinzaglio e alle persone. Insomma una  gran coccolona in cerca d'affetto e amore. Rif 916/05 entrate 23.06.2005.

CICCIO: è un bel cagnolone dal mantello tigrato, pelo raso. E' entrato in canile quando aveva solo 2 anni e non ne è più uscito. Magrado sia vissuto tanto tempo in canile è molto tranquillo ed equilibrato. Chi lo adotta? matricola 1826/05 entrato in canile il 15/11/2005.

ADONE: è un bellissimo derivato pastore belga, dal pelo lucido e dallo sguardo intenso... troppo bello per rimanere in gabbia!Andate a conoscerlo e vi conquisterà!! Non ha nulla da invidiare ad un cane di razza!!! Entrato il 21/04/2009 matricola 584-09.

RON: è uno cucciolone incrocio greyhound . Buonissimo che sta crescendo in canile, è arrivato a soli 4 mesi il 10 maggio 2005! Caratterialmente è MERAVIGLIOSO, socievole e adattissimo a tutti... purtroppo però sembra proprio non piacere a nessuno, eppure è veramente carino e particolare con il suo mantello tigrato e bianco. Venite a dare una possibilità anche a lui, dopo l'adozione della sua compagna di box è rimasto solo e triste in gabbia!Matricola 622/05 in canile dal 10 maggio 2005.

Shaky: è un bellissimo labrador color miele. Deve aver camminato molto perchè aveva i cuscinetti plantari consumati, ora sta bene ed tornato in forma. Aveva un chip non registrato e la asl l'ha reso adottabile perchè nessuno è venuto a reclamarlo. E' giovanissimo e merita l'amore di una famiglia.Chi viene a liberarlo? Matr. 1300/12. entrato  il 24/7/2012.

SPIKE: non vede l'ora di uscire dalla sua triste gabbia e trovare una famiglia carina che l'accolga nella sua casa per sempre. Si trova nel box 14A. Matricola 1570/04.

FULVIO: è un giovanissimo derivato molossoide...è un cane forte e dinamico e la gabbia gli stà proprio stretta!!!Avrebbe bisogno di correre, di conoscere il mondo che c'è fuori dal canile, ma soprattutto avrebbe bisogno di un padrone!!!!E' veramente bellissimo, venite a conoscerlo!!!! Matricola 1802/06.  

ZAC: ciao mi chiamo Zac, dicono di me che sono il maremmano più bello del canile… sono giovane, elegante e scattante. Ho avuto la sfortuna di ritrovarmi in gabbia senza nessuna colpa. Vieni a conoscermi? Non vedo l’ora di ritrovare la libertà perduta. Matricola 371-09 entrato il 5/03/2009.

NAPO: è un derivato molossoide… magnifico esemplare,dall’aspetto elegante e caratterialmente equilibrato. Se sei un amante della razza vieni a liberarlo! Matricola 907/05 in canile dal 22/06/05.  

MARY: è una dolce mini maremmanina giovanissima, trovata per strada, ferita, immobile sull'asfalto!!! Nessuno la soccorreva, c'era chi diceva che fosse morta, poi finalmente l'hanno raccolta, l'hanno portata in canile e qui è stata curata. Adesso sta bene, le è rimasta solo una leggerissima zoppia, è un pò timida perchè è dal 2009 che vive chiusa in una gabbia, ma con pazienza e affetto la conquisterete... è buonissima e molto tenera... ADOTTATELA!! Matricola 335-09 entrata il 25-2-09.

AFRICA: è una deliziosa cagnolina di taglia media, dal pelo soffice e vaporoso. E' giovanissima, molto affettuosa, allegra e socievole, insomma sarebbe una perfetta compagna di vita a quattro zampe... chi ha voglia di venire a conoscerla?! Matricola 1131-10 entrata il 15-7-10.

HULK: non ci crederete ma Hulk è stato trovato abbandonato e portato in canile perchè attaccato da un branco di cani... nonostante quello che si possa dire sulla sua razza lui è un cane buonissimo.Un soggetto estremamente vivace e socievole oltre che simpatico.Ha una gran voglia di interagire con le persone e che dire del suo sguardo? Dolce e penetrante!!!! Insomma un vero "gioiellino" entrato solo a 7 mesi il 6/09/04. Venitelo a prendere... non ve ne pentirete! Rif asl 2003 - Rif com 1121/04.

BONO è un derivato pastore tedesco... buonissimo e non più tanto giovane. E’  in canile già da un anno e sarebbe bellissimo vederlo finalmente in un posto più adatto a lui! Aggiornamento luglio 08: trasferito a Palombara Sabina.

NEMO: è un breton bianco e arancio di taglia medio piccola... un cagnolino anziano e con problemi cardiaci, per lui è fondamentale avere una vita tranquilla e questo in canile non è proprio possibile!! Ha urgentemente bisogno di una casa, ma soprattutto di una famiglia che si prenda cura di lui, assicurandogli una pensione serena!!!in cambio Nemo ve ne sarà riconoscente per sempre!!! Entrato il 2/01/2008 matricola 09-08.

KABUL: ha una dolcezza e intensità particolare... ha circa 1 anno e mezzo, anche lui è entrato cucciolo ed è cresciuto in canile, taglia media, pelo raso fulvo, va d’accordo con le femmine e meno con gli altri maschi....

NUTELLA: L'abbiamo chiamata Nutella,questa dolcissima cagnolina tricolore di appena 1 anno. E' stata trovata randagia su Lungotevere Gassman e portata in canile. Ad oggi nessuno è venuto a reclamarla ma pur non conoscendo il suo passato possiamo dirvi che è simpaticissima... basta vedere le sue orecchie a punta ed ha un carattere docile e mansueto.E ' di taglia medio-piccola, simile ad un beagle.Insomma è quella cagnolina che tutti vorrebbero, la gioia di nonni e bambini... venitela a conoscerla, non ve pentirete! Entrata il 2/10/2012 matricola 1904/12.

PIPPO: è un pit bull maschio marrone di taglia medio-piccola vittima anche lui dell'abbandono. Ha circa 2 anni ma già si ritrova recluso in una triste gabbia. Ha un aspetto simpatico e un musetto buffo. Salviamolo da questa vita di solitudine e doniamogli la felicità che merita. Venite subito ad adottarlo! Entrato il 28/08/2009 matricola 1374-09.

ELVIS: è un spettacolare drahtaar puro .La sua razza nasce in Germania ed è un cane di bell’aspetto,mantello di pelo duro e folto,energico e determinato. Ad oggi nessuno è venuto a reclamarlo in canile e probabilmente è stato abbandonato perché non utile alla caccia. Ha tantissime qualità: capace di inserirsi con equilibrio in un ambiente familiare! Venite a liberarlo!... potrebbe diventare un perfetto compagno di vita! Entrato il 10/03/2008 matricola 412-08.

TARZAN: è bellissimo, è un cane nero , a pelo raso lucidissimo, dalla corporatura forte e muscolosa, ma dallo sguardo tenero ed attento... venite a conoscerlo, merita anche lui un padrone esperto che gli faccia da guida nel mondo che lo aspetta lontano dal canile! Entrato  l'11/08/2007 matricola 1377-07.

MAX: ciao mi chiamo Max e sono un bellissimo cane nero dal manto lucido. Probabilmente anche io vittima dell’abbandono ed oggi mi ritrovo in questa triste gabbia! Vuoi venire a donarmi la libertà perduta?Io ti aspetto fiducioso…vieni a conoscermi! Entrato il 04/11/2008 matricola 1991-08.

BENJY: è un cane giovane e caratterialmente molto affettuoso. Purtroppo i vecchi proprietari hanno deciso che con l'arrivo della dolce creatura bipede, potevano anche fare a meno del quadrupede! Dentro una culla... fuori la cuccia!!! Matricola 459/07 entrato il 27 marzo 2007.

TOTO’: era stato un cane fortunato, pur essendo ti taglia medio-grande e nero, aveva trovato casa... andava tutto benissimo, purtroppo però la sua padrona si è gravemente ammalata e per Totò si sono riaperte le porte del canile... questa volta però forse non ne uscirà più, nessuno presta attenzioni ai cani come lui, nessuno li nota e nessuno li adotta!!!!! Lui è un bravo cane e non merita questa fine... NON DIMENTICATELO! Matricola 1597/08.  

AMOS: è un giovanissimo meticcio bianco, dal muso simpaticissimo!!E' buonissimo e socievole con tutti, come resistere alla sua espressione e alle sue buffe orecchie "ribelli"?! Un cagnolone tutto da coccolare che riempirà le vostre giornate con la sua allegria e voglia di vivere... non lasciatelo ancora rinchiuso in gabbia, lui nonostante l'abbandono subito si fida ancora molto dell'essere umano: NON DELUDETELO!!!! Entrato il 13/12/2007 matricola 2278-07.

POTTER: piccolo e buonissimo yorkshire abbandonato e probabilmente aggredito cerca casa. Il povero Potter ne avrà passate veramente tante... trovato randagio e in pessime condizioni in Crostarosa a Roma, probabilmente aggredito con varie ferite sul corpo e arrivato in canile senza un orecchio come si può vedere nella foto. Ora è stato tratto in salvo. Diamogli una casa e tanto amore, e' buonissimo, ed e' un gran giocherellone. E' in fase di recupero, è di taglia piccola, ha circa 12 anni e nonostante tutto ben portati. Correte ad adottarlo! Entrato il 9/10/2012 matricola 1944/12.

BRUNO: è un bel cagnolino marrone con il pelo lungo e un pò trascurato... non è un cane giovane, ma merita anche lui una serena pensione... guardate i suoi occhi e cercate di aiutarlo... non fatelo morire solo ed in gabbia!! Matricola 1872/05 entrato il 25/11/05.

THOMAS: ADOZIONE DEL CUORE! pastore tedesco maschio nero focato, ha circa 13 anni. E’ stato trovato all’interno del campo nomadi di via Salone l’11 giugno 2012, ed è stato portato in canile. Dopo tanta sofferenza ora si ritrova chiuso in gabbia. Cerchiamo per lui una famiglia che lo accolga, non lo tradisca e soprattutto lo consideri parte della famiglia. Aiutiamo questo tenero vecchietto... pensiamo che non abbia lunga vita! Matricola 999/12.

NEGRITO: è un cagnolino giovane di colore nero tigrato arrivato con la sorellina felicemente adottata. Ora purtroppo è rimasto solo ed è ancora in gabbia. Merita anche lui la libertà! L'unica speranza per Negrito siete voi. Venire a conoscerlo! Entrato il 27/03/2009 matricola 479-09.

RAUL: ciao sono Raul un bellissimo meticcio simil labrador di colore miele. Ho circa 1 anno e sono una taglia media. Il mio padrone mi ha lasciato in canile ed io vorrei ritrovare la libertà perduta. Sono scattante e dalla grande personalità… se hai un po’ di esperienza ed hai avuto già altri cani vieni a prendermi! Non sono bellissimo? Allora non farmi aspettare troppo! Entrato il 5/11/2009 matricola 1803/09.

RINGHIO: è stato lasciato in canile dal suo padrone che si è dovuto trasferire all'estero. E' un bellissimo derivato border collie, dal carattere indipendente e dalla forte personalità! Cerchiamo per lui un padrone esperto e che possa saperlo gestire. Venite a liberare questo meraviglioso cane!!! Matricola asl 2729 matricola com 1544/04.

BALDO: è un bellissimo meticcio derivato cocker trovato randagio. Ha circa 3 anni ed è una taglia media dal pelo semilungo. Nonostante l'abbandono subito non ha perso fiducia nell'uomo e spera che qualcuno venga a liberarlo dalla gabbia. Dipende solo da te... vieni ad adottarlo! Entrato il 18/09/2008 matricola 1741-08.

RON: questo Sharpei puro fulvo,di circa 3 anni, maschio, da noi chiamato Ron, è stato trovato il 5-2-11 a Roma in Via E. Romagnoli, purtroppo sprovvisto di microchip o tatuaggio... cerchiamo i suoi vecchi padroni e se fosse stato abbandonato , una nuova famiglia, amante della razza, pronta ad accoglierlo! Matricola 157-11.

KILIAN: è un bellissimo derivato Bulldog Americano bianco e marrone. Un cane forte e muscoloso che adora andare a spasso e soprattutto che non sopporta di vivere in quella piccola gabbia in cui è stato rinchiuso!! Se amate questa tipologia di cani, correte a conoscerlo, ma soprattutto a liberarlo!!! Vi aspetta!!! Matricola 889/10.

TERRY: l'abbiamo chiamata Terry,questa dolce vecchietta bretoncina arrivata in canile perchè il suo padrone è deceduto proprio mentre la portava in passeggiata. Ora Terry è molto triste in gabbia... come non capirla?  Le manca  tanto una casa ed una mamma umana che voglia prendersi cura di lei! Speriamo che qualcuno la noti e faccia un gesto d'amore... vi prego adottatela! Femmina circa 10 anni entrata il 13-6-12 matricola 1020/12.

DADO: é un meraviglioso cagnolino di piccola taglia, tipo barboncino-spinoncino... un batuffolo di pelo. E' stato trovato randagio in zona Acilia e non sappiamo se sia l'ennesimo caso di abbandono estivo. E' decisamente socievole, molto buono, dolcissimo ed intraprendente. Il piccolo merita di trovare in tempi molto brevi una famiglia disposta ad amarlo per la vita. Avrebbe bisogno solo di un bel bagnetto. Dado vi aspetta! Entrato 8/09/2012 matricola 1728/12.

RONNY: ciao sono Ronny,un bel pastore tedesco. Ho tanta voglia di giocare e correre. Non vedo l'ora di trovare un pò d'amore e coccole. Vi aspetto per essere liberato! Entrato il 7/07/2009 matricola 1043-09.

BERNY: è un bellissimo meticcio di colore fulvo... uno dei tanti cani invisibili che non nota mia nessuno. Ha bisogno di uscire, di uscire per sempre dal canile! Chi viene a donargli la liberta? Entrato il 1/07/2009 matricola 998-09.

ASH: è un bellissimo meticcio derivato rottweiler. La sua particolarità è un occhio azzurro. Soffre terribilmente la reclusione in gabbia. Necessita con urgenza di una famiglia che gli consenta di smaltire lo stress del canile. Venite a liberarlo! Entrato il 06/08/2009 matricola 1248-09.

SID: é un cucciolotto di 7 mesi tricolore, tipo beagle. E'stato trovato ferito ad Ostia con trauma cranico ma fortunatamente si è ripreso ed è tornato in perfetta forma... un cane miracolato che ora aspetta una famiglia amorevole per essere liberato. Nonostante il trauma subito è carino e socievole con tutti. Venite ad adottarlo!entrato il 9-10-12 matricola 1942/12.

GASPARE: è un cagnolone dal cuore d'oro, molto simile ad un molossoide di colore nero e bianco. Lui sicuramente aveva un padrone in quanto era entrato in canile in ricerca chip purtroppo nessuno ad oggi è venuto a reclamarlo e il suo padrone sembra sparito nel nulla. Cerchiamo per lui una famiglia amorevole che possa aiutarlo a dimenticare il trauma subito
Venire a conoscerlo! Merita la libertà entrato il 19/06/2009 matricola 922-09.

TRINKY: ciao sono Trinky, un cagnolino sfortunato e senza padrone. Sono stato trovato randagio e mi hanno portato in canile. Fate in modo che la gabbia non rappresenti il mio futuro ma sia solo una breve pausa. Venite e a prendermi!Desidero tanto avere una famiglia che mi tenga con se per la vita!!!! Entrato il 4/06/2009 matricola 824/09.

- -

CHICA: è cucciola di circa 9 mesi, piccola taglia. E' stata trovata randagia in via Andrea Doria (altezza mercato Trionfale),probabilmente abbandonata senza scrupolo in strada , indifesa, tenera, dolcissima.Ha un carattere fantastico, compatibile con tutti, cani e persone.E' ancora una cucciola, cerca carezze e coccole.Non merita di stare in gabbia, vuole essere amata,lasciatevi conquistare da questo splendore e non ve ne pentirete!!!Entrata il 10 marzo 2013 Matricola 415/13.

-

-

JET: SUPER ADOZIONE DEL CUORE! Aggiornamento ottobre 2011: Jet, non sta affatto bene, non sasppiamo esattamente che problemi abbia. Certo é che per come lo vedete in queste ultime foto, le sue possibilità di adozione si sono praticamente azzerate... ricordatevi di lui non fatelo morire in gabbia! Sono oramai 4 anni che vive rinchiuso in gabbia. Qualcuno dal cuore grande, lo liberi!!!

 

Copyright www.ilcercapadroneonlus.it

Statistiche

Regolamento del sito