Zoe, nanetta di TAGLIA PICCOLA! Mix Breton.

Firenze (Firenze)
Toscana

Dove si trova il cane: Firenze

Questa nana dal muso buffo è Zoe, scricciola di 10 mesi circa, incrocio Breton e taglia piccola (10kg) e che ve lo diciamo a fare… CERCA CASA! Purtroppo quando si tratta di cani neri le foto non rendono mai giustizia, ma dal vivo Zoe è una delizia, davvero. Provare per credere!

Zoe inizialmente era una canetta mooolto spaventata a causa del suo passato. Non che adesso sia un cuor di leone, ma grazie alle persone che la ospitano sta facendo passi da gigante, progressi continui. Sta acquistando sempre più fiducia nel genere umano, ma ha comunque bisogno di persone dolci e pazienti che abbiano voglia di conquistarla piano piano, senza pretendere tutto e subito. Quando comincia a fidarsi si rivela una cagnolina molto affettuosa che adorerà dormirvi vicino e farsi riempire di coccole. E’ anche una gran giocherellona, pare caricata a molle. Adora stare all’aria aperta, sarebbe un’ideale compagna di scampagnate e gite nei boschi! Zoe è abituata alle regole di casa e a convivere con cani (maschi e femmine) e gatti. L’ideale per Zoe sarebbe un’adozione con un altro cane presente che le possa fare da guida, ma valutiamo tutto, purché trovi persone dolci e pazienti con del tempo da dedicarle. I cuccioli festosi e paffutelli sono carini, ma sono cani come lei che vi saranno riconoscenti a vita! Venite a conoscerla!

Zoe si trova a Firenze e cerca casa in Toscana. Per informazioni E ALTRE FOTO mandare un’email o chiamare il 3701108550 (se non risponde nessuno mandare un SMS con scritto ZOE e sarete richiamati)