Zeus J.

Napoli (Napoli)
Campania

Dove si trova il cane: Napoli

L’ultimissimo arrivato al rifugio è Zeus Junior, trovato per la strada dopo essere stato investito e lasciato lì, senza assicurarsi che stesse bene! Fortunatamente Junior non ha riportato danni gravi, ha solo un pó male alla zampetta ed infatti zoppica un pó, ma è solo questione di giorni e poi sicuramente starà meglio!
Naturalmente non ha il microchip, ma noi abbiamo subito provveduto, gli abbiamo anche dato l’antipulci, perchè era bello zozzo, chi sa da quanto tempo vagava da solo! Da noi ha finalmente trovato riparo, coccole e pappa garantiti ogni giorno, ma per lui, come per tutti i nostri ospiti, vorremmo di più, molto di più…
L’abbiamo chiamato Zeus Junior perchè somiglia in modo impressionante al nostro amato Zeus, che ci ha lasciato da poco più di un mese, ma ora sembra tornato da noi, è come se ci stesse dando una seconda opportunità, e noi vogliamo finalmente trovargli una bella famiglia! Gli somiglia, oltre che col suo bel musino, sebbene sia più scuro, anche nel carattere, è infatti estremamente tranquillo e dolcissimo, un gran coccole, una gioia da tenere al proprio fianco!
Ha circa 2 anni, ma probabilmente anche meno, ed è di taglia media, perfetto per chiunque, va d’accordo sia con cani maschi che femmine e, che altro dire? Aspetta solo voi!
Venite a trovarci! Il rifugio si trova a Ponticelli, a Via Virginia Woolf, accanto la centrale dei vigili del fuoco, scendendo verso il ponte di caravita, siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 13 alle 16.