Zara adozione del cuore

monza (mb)
Lombardia

Dove si trova il cane: Massa (Toscana)

La storia di questa cagnolina e della sua famiglia, è talmente triste, che sembra quella delle favole, e invece è tutto vero, e per ora non ha un lieto fine…speriamo di riuscirci noi con il vostro aiuto.
Zara ha vissuto amata in casa per 7 anni, ma ora si trova relegata in un piccolo giardino, da quando la sua famiglia è stata devastata dalla sfortuna…La mamma non c’è più, il papà è malato terminale, la figlia troppo piccola per gestire Zara.
La nonna che ora si occupa della bambina, non ama i cani e non li vuole in casa, quindi Zara si è ritrovata a vivere sola in un piccolo giardino, mai seguita e con poco cibo.
La bimba vorrebbe vederla felice e amata come è stato per 7 anni, da bambina matura che ha dovuto crescere troppo in fretta, preferisce darla a un’altra famiglia, piuttosto che tenerla ancora in questo modo.
La cagnina si trova in TOSCANA a Massa, ha 7 anni, è affettuosissima, ha bisogno di amore e di una casa calda, taglia medio piccola, è sana, sterilizzata, in regola con tutti i vaccini.
FATE UN REGALO PER NATALE A QUESTA BIMBA, UNA CASA PER LA SUA ZARA
Per info contattare Consuelo, volontaria toscana che ha fatto queste foto, e sta aiutando la bambina a trovare una famiglia per Zara, cell. 3392753680.