YODA CERCA SOLO TANTA FELICITA’ E AMORE INFINITO

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: ROMA

Roma, AMICI CON LA CODA. YODA, dolcissimo cucciolo di 8 mesi e da sempre in canile. Attualmente pesa 30 Kg, raggiungerà d’adulto intorno ai 32/35 kg. Yoda è prigioniero da quando aveva pochi giorni di vita….L’abbiamo trovato per strada insieme ai suoi fratellini e alla loro mamma, tutti tratti in salvo, e tutti felicemente adottati, mamma compresa. Solo per Yoda nulla di buono all’orizzonte, per lui solo sbarre e cemento, per lui solitudine e rassegnazione, per lui  il BUIO, per lui il NULLA.
Povero e dolce Yoda, ci fa una pena infinita, non sappiamo più come aiutarlo, ci sentiamo impotenti….assurdo non riuscire a trovargli una famiglia, assurdo ma vero.
Yoda è un cucciolo straordinario: è buonissimo, un po timido con chi non conosce ma basta dedicargli la minima attenzione e lui ricambia con tutto il suo affetto, è di indole equilibrata, è tenerissimo, molto intelligente e assolutamente tollerante con ogni forma di vita. E’ desideroso di giocare, è sicuramente allegro quando viene condotto in passeggiata, mentre si rattrista e non poco quando viene chiuso in box. Come dargli torto?! Adorabile con tutti i suoi simili e rispettosissimo anche nei confronti dei cugini gatti. A detta degli educatori cinofili che, collaborano nel quotidiano con noi, Yoda è un cucciolo straordinariamente ricettivo. Eppure Yoda non l’ha voluto nessuno….NESSUNO ha mai chiesto di lui! Non sarà il cucciolo più bello del mondo, il suo aspetto è sicuramente comune, ma possibile che il carattere di un cane venga sempre messo in secondo piano? Assurdo perchè dovrebbe essere la prima qualità da ricercare in un compagno di vita! E’ un tesoro Yoda , eppure la sfortuna pare perseguitarlo…. E’ solo un cucciolo e ha già conosciuto cosa si provi a sentirsi invisibile agli occhi del mondo….ha visto i suoi fratellini e persino la sua mamma raggiungere le rispettive famiglie….Yoda è rimasto solo dietro le sbarre…. Yoda è solo al mondo, e con la consapevolezza che nessuno desideri farlo suo ed amarlo. Chissà cosa starà pensando, chissà quanti interrogativi nella sua testolina…domande alle quali non saprà dare una risposta.

Yoda possiede un carattere invidiabile, desidera ardentemente iniziare finalmente a vivere una vita che si possa definire tale…Ma il piccolo sta sprecando la sua esistenza in un triste box. Adora il contatto umano, per lui è vitale….ma purtroppo si deve accontentare delle poche attenzioni che riusciamo a donargli. Tanti, troppi sono i cani dei quali dobbiamo occuparci nel quotidiano, e all’ordine del giorno sono anche le emergenze.
La tenerezza che Yoda è in grado di suscitare è infinita….quando ci vede avvicinarci al suo box, ci viene incontro timidamente ma felice. Basta donargli una carezza, è sufficiente rivolgersi a lui con un tono dolce di voce, per conquistare la sua fiducia e il suo affetto. Elargisce bacini a non finire, è desideroso di amare ed essere amato.
Yoda sta imparando ad andare al guinzaglio, il piccolo è desideroso di apprendere….e si mette in gioco in modo assoluto.
Sotto il profilo sanitario è assolutamente perfetto! Yoda è spulciato, sverminato, vaccinato, sterilizzato e microchippato, pertanto regolarmente iscritto all’anagrafe canina e verrà dato in adozione munito del suo libretto sanitario. La sua mamma è stata testata per la leishmania ed è risultata essere negativa. 
Yoda cerca casa, Yoda cerca amore, Yoda sogna una famiglia d’amare e che lo ami. Yoda sogna un bimbo con cui crescere e giocare…sogna di correre libero in un prato….sogna di iniziare finalmente a vivere una vita che abbia un senso…sogna che la porta del suo box si possa aprire per sempre….sogna di dare l’addio al canile….sogna di raggiungerti quanto prima.
Sta sprecando la sua esistenza, il piccolo è prigioniero e senza avere commesso alcun reato.
Yoda non può essere venuto al mondo unicamente per soffrire, NO, io non ci sto! Non posso e non voglio accettarlo! Non è giusto che Yoda non conosca il bello della vita, non è giusto che sia tanto invisibile.
In vetrina ci sono migliaia di cani, ma la nostra preghiera è di non voltare le spalle a questo tesoro, significherebbe condannarlo a una vita di privazioni, una vita che nessuna creatura dovrebbe mai vivere.
Aiutaci ad aiutarlo, questa è la nostra supplica. Siamo certissime che se busserai alla nostra porta per lui, non sarà mai motivo di pentimento per te, al contrario ci ringrazierai a vita per avertelo presentato.
Yoda è bontà, è dolcezza, è tenerezza, è allegria, è tolleranza, è intelligenza, è fedeltà, è affidabilità, ma sopra ogni cosa è devozione totale e amore incondizionato.
Per Yoda non conterà assolutamente nulla, se tu non sarai la mamma più bella del mondo, per lui lo sarai in ogni caso. Noi cerchiamo per Yoda , una mamma umana che la pensi come lui.
Possiedi l’enorme potere di salvare questa creatura da una magra esistenza, ti preghiamo di non sprecarlo.
Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato a condurlo da te, con tempistiche molto brevi.
Cosa dici gli facciamo preparare la valigia?
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! 
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it op pure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per saperne di più su di noi e visionare altre sue foto visita il nostro sito www.amiciconlacoda.com