Winnie, cucciolone CIECO aspetta il suo miracolo

Firenze (Firenze)
Toscana

Dove si trova il cane: Firenze

Per favore occhi e cuori a noi, qui c’è un’anima sfortunata che ha bisogno dell’aiuto di tutti per iniziare una nuova vita!

Lui è Winnie, chiamato così proprio perchè è dolce e tenero come il famoso personaggio del cartone animato. Winnie ha 10 anni circa, è una taglia medio contenuta (15kg circa) e purtroppo ha un problema genetico che piano piano lo ha reso totalmente cieco. Ma Winnie è molto di più di questo e speriamo che qualcuno se ne accorga… è un cagnolino fantastico, ADORA le persone in modo incredibile, appena vede qualcuno lo accoglie con tante tante feste e parte subito alla ricerca di coccole e attenzioni. Per questo risente tanto della situazione attuale, ha bisogno di vivere al sicuro e al calduccio in una casa, circondato da amore e tanto tanto affetto. E’ veramente di una dolcezza unica, ma è anche un gran giocherellone ed è tanto tanto attivo. Non dovete considerarlo come un vecchietto o un cane disabile, è un giovanotto allegro e pimpante.

Winnie è compatibile con le canine femmine, non con i maschietti. Sappiamo che non è il cucciolotto paffuto e perfetto che tutti vogliono, sappiamo che non ha 3 mesi ma speriamo che là fuori ci sia qualcuno capace di guardare oltre. Tutto intorno a lui è buio… ha bisogno di un raggio di luce! Che dite, gli troviamo una famiglia speciale tanto quanto lui? Ce la faremo? Venite a conoscerlo!

Winnie si trova vicino Firenze e sarà affidato solo con controlli pre e post affido. Per informazioni  E ALTRE FOTO mandare una mail o chiamate il 3701108550 (se non risponde nessuno mandate un sms con scritto WINNIE e sarete richiamati)