WILLY 5anni un simpaticone tg XXL

milano (milano)
Lombardia

Dove si trova il cane: prov. Napoli

Willy è un dolcissimo cagnolone taglia XXL, nato probabilmente nell’aprile 2011. Fu trovato da cucciolo in una campagna insieme ai fratellini, purtroppo aveva già perso un occhietto a causa di un forasacco e a nulla valsero le cure prestate. Willy era stato adottato insieme ad uno dei due fratelli ma dopo ben un anno l’adottante decise di rimandarceli indietro entrambi (!): non aveva voglia di educarli, non aveva tempo di seguire due cagnoloni così grandi e irruenti… e la soluzione più facile era “chiamare Francesca” che, ovviamente, non ha potuto dire di no!
Quindi Willy e il fratello hanno lasciato una casa e una famiglia per tornare nel box di un canile!! Il fratello è stato ri-adottato, sta benissimo e si è perfettamente adattato alla vita in appartamento, pensate un po’!
Per Willy, invece, ancora nulla… Soffre nel box, aspetta qualcuno che lo ami veramente e non lo tradisca più!!
Willy è un maschio castrato, di taglia gigante, affettuosissimo ma anche irruento ed esuberante. Va d’accordo con le femmine e tendenzialmente anche con i maschi.
Si trova in Campania ma possiamo accompagnarlo anche al centro-nord per un’adozione seria e controllabile da volontari del posto.
Per info:
Francesca 3474897010